Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fasciolo
Uno scatto effettuato sul "ponte del mare" verso il porto di Pescara.

Pescara porto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 721 KB



Commenti e critiche ben accetti...

Buona giornata a tutti

Franco
Fabrizio9972
Bello scatto, mi piace, c'è tanta roba ma risulta ugualmente abbastanza "ordinato", cosa non facile, aprirei un filo giusto la parte bassa a dx per non avere quell'angolo così scuro, da riprovare anche lo scatto nell'ora blu, secondo me potrebbe rendere alla grande.

Ciao,
Fabrizio
PaoloAnchini
Ciao Franco smile.gif

Conosco bene la zona ....

la foto mi piace, avrei provato anche a scattare un pò di tempo prima .... tipo mezz'ora, all'imbrunire, a volte, escono dei colori bellisimi che si riflettono sul fiume ..... (ma questo tu lo saprai di sicuro smile.gif )


Buon Natale, Paolo
Fasciolo
QUOTE(Fabrizio9972 @ Dec 20 2012, 11:58 AM) *
Bello scatto, mi piace, c'è tanta roba ma risulta ugualmente abbastanza "ordinato", cosa non facile, aprirei un filo giusto la parte bassa a dx per non avere quell'angolo così scuro, da riprovare anche lo scatto nell'ora blu, secondo me potrebbe rendere alla grande.

Ciao,
Fabrizio



Ciao Fabrizio grazie per il passaggio e per il commento...

Franco

QUOTE(Fabrizio9972 @ Dec 20 2012, 11:58 AM) *
Bello scatto, mi piace, c'è tanta roba ma risulta ugualmente abbastanza "ordinato", cosa non facile, aprirei un filo giusto la parte bassa a dx per non avere quell'angolo così scuro, da riprovare anche lo scatto nell'ora blu, secondo me potrebbe rendere alla grande.

Ciao,
Fabrizio



QUOTE(PaoloAnchini @ Dec 20 2012, 12:19 PM) *
Ciao Franco smile.gif

Conosco bene la zona ....

la foto mi piace, avrei provato anche a scattare un pò di tempo prima .... tipo mezz'ora, all'imbrunire, a volte, escono dei colori bellisimi che si riflettono sul fiume ..... (ma questo tu lo saprai di sicuro smile.gif )
Buon Natale, Paolo



Ragazzi...nella gallery ci sono altre foto... blink.gif
generalmente non amo scattare foto simili seppur con luce diversa...

Ne ho già postata, in altra discussione, un'altra con la luce che, credo, diciate voi...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 236.9 KB


Grazie per il passaggio a tutti e due...
banzai85
La prima non mi convince...troppo buio e poca leggibilità per me...molto bella, invece, la seconda, che cropperei un filo per eliminare quell'elemento che si affaccia in basso a sx...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.