FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ritratto Pin Up
Rispondi Nuova Discussione
marco62
Messaggio: #1
Vi presento Milena in versione appunto pin up.
Critiche e consigli ben accetti come solito.

Grazie.

Marco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 338.5 KB
rossanop
Messaggio: #2
Apparte il taglio della testa trovo che sia uno scatto ben fatto e simpatico
maxiclimb
Messaggio: #3
ci sono due particolari che non mi convincono del tutto in questa bella immagine:
l'inclinazione forse un po' eccessiva, (che mi dà l'idea di essere stata decisa in PP)
e il viso in ombra, in particolare gli occhi che risultano poco luminosi e brillanti, pur essendo il punto focale dell'immagine.
Occhiali e frangia di sicuro non hanno aiutato in questo.

A parte queste pignolerie lo trovo uno scatto riuscito e piacevole, mi piacerebbe vederne altri della serie. smile.gif
bebbobestione
Messaggio: #4
QUOTE(maxiclimb @ Apr 20 2010, 12:17 PM) *
ci sono due particolari che non mi convincono del tutto in questa bella immagine:
l'inclinazione forse un po' eccessiva, (che mi dà l'idea di essere stata decisa in PP)
e il viso in ombra, in particolare gli occhi che risultano poco luminosi e brillanti, pur essendo il punto focale dell'immagine.
Occhiali e frangia di sicuro non hanno aiutato in questo.

A parte queste pignolerie lo trovo uno scatto riuscito e piacevole, mi piacerebbe vederne altri della serie. smile.gif




Concordo pienamente con Maxiclimb wink.gif
mirko_nk
Messaggio: #5
Anche a me l'eccessiva inclinazione non convince molto, anche se devo ammettere si lascia ben guardare. La cosa che mi piace di meno sono i capelli davanti agli occhi... creano un ostacolo tra la foto e l'osservatore...
marce956
Messaggio: #6
A me non dispiace...
Marcello
Gianni Rossi
Messaggio: #7
QUOTE(maxiclimb @ Apr 20 2010, 12:17 PM) *
ci sono due particolari che non mi convincono del tutto in questa bella immagine:
l'inclinazione forse un po' eccessiva, (che mi dà l'idea di essere stata decisa in PP)
e il viso in ombra, in particolare gli occhi che risultano poco luminosi e brillanti, pur essendo il punto focale dell'immagine.
Occhiali e frangia di sicuro non hanno aiutato in questo.

A parte queste pignolerie lo trovo uno scatto riuscito e piacevole, mi piacerebbe vederne altri della serie. smile.gif


Concordo in pieno !!

Gianni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio