FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Girasole
Rispondi Nuova Discussione
ValerioMusi
Messaggio: #26
Contro luce.....
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
alessandro.sentieri
Messaggio: #27
Ciao Vale, vedo che ieri, nonostante la giornata così così, ti sei sbizzarrito biggrin.gif
Le foto sono tutte belle, con una menzione particolare per quella dove hai ripreso il fiore di profilo che, secondo me, è super guru.gif perchè scattata con un punto di vista particolare.
In qualcuna il cielo è un pò sbruciacchiato, ma cosa ci vuoi fare, quest'anno, per ora, l'estate è così dry.gif

Ciao
Ale
Andrea Sorrentino
Messaggio: #28
Il mio primo girasole

user posted image
M@rco
Messaggio: #29
user posted image
ValerioMusi
Messaggio: #30
Foto scattata dalla macchina in movimento.....



Valerio
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
alessandro.sentieri
Messaggio: #31
@Andrea: bello il tuo primo, vedo che anche dalle vs parti ce ne sono già belli grossi biggrin.gif

@Marco: ottimo scatto: il mezzo controluce mette in risalto i petali del fiore e i gambi facendo risaltare il tutto dallo sfondo sfocato. Bravo guru.gif

@Vale: bella, dov'è questo bel campo che mi è sfuggito ??? Raddrizza un pò l'orizzonte, mi sembra che penda un pò a sx blink.gif

Ciao a tutti.
Ale
ValerioMusi
Messaggio: #32
E un campo che si trova x andare su a San Lorenzo......si l'ho visto che pendeva verso sx...ma in quasi tutte le mie foto l'orizzonte e torto nn riesco a farlo dritto e poi nn ho mai voglia di addrizzarlo........
bluemonia
Banned
Messaggio: #33
mamma che belli!!!
ma dove li beccate tutti sti girasoli??? bravissimi!!!

ciau wink.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #34
QUOTE(bluemonia @ Jun 23 2006, 01:20 PM)
mamma che belli!!!
ma dove li beccate tutti sti girasoli??? bravissimi!!!

ciau wink.gif
*



...in questa zona sembra che quest'estate gli agricoltori si siano messi tutti d'accordo per coltivare soltanto girasoli biggrin.gif ce ne sono davvero delle distese di dimesioni impressionanti...un pò dappertutto blink.gif

Ciao
Ale
marco.quarello
Messaggio: #35
Ci provo ancora non riesco proprio ad inserire il msg unsure.gif

Messaggio modificato da marco.quarello il Jun 24 2006, 07:29 AM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
marco.quarello
Messaggio: #36
Eccone altri 2........ tongue.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ValerioMusi
Messaggio: #37
niente male marco...direi che preferisco la prima alla seconda...dal mio umile punto di vista nella seconda nn e un gran che il muro alle spalle del girasole...dove lo hai fatto quello scatto????????
ValerioMusi
Messaggio: #38
Altra foto di GIRASOLE questa volta col solo anche se in realta il cielo e parecchio bruciato e l'ho sistemato meglio che potevo con l'aiuto di PS.....



Valerio
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ValerioMusi
Messaggio: #39
Aucora un altra di quelle vecchie...con il cielo in Fulmine.gif ......




Valerio
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
GreenPix
Messaggio: #40
tutte molto belle... complimenti a tutti..... domani a caccia di girasoli... se non ne trovo tanto frego la "solita" al Martini!!!! hi hi

Bruno
ValerioMusi
Messaggio: #41
Un altro toscanaccio...mi sa che dalle tue parti ce ne sono di belli di campi....
alessandro.sentieri
Messaggio: #42
La seconda mi piace molto Vale guru.gif

QUOTE(GreenPix @ Jun 24 2006, 07:34 PM)
tutte molto belle... complimenti a tutti..... domani a caccia di girasoli... se non ne trovo tanto frego la "solita" al Martini!!!! hi hi

Bruno
*



laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao
Ale
marco.quarello
Messaggio: #43
QUOTE(Musampa @ Jun 24 2006, 06:31 PM)
niente male marco...direi che preferisco la prima alla seconda...dal mio umile punto di vista nella seconda nn e un gran che il muro alle spalle del girasole...dove lo hai fatto quello scatto????????
*



sul terrazzo di casa lo sfondo dlla seconda foto ........non un muro ma una vetrata anche se devo dire che rivedendo la foto nun si capisce ciao mq ohmy.gif
alexgagliardini
Messaggio: #44
riviera del Conero. Ieri ale ore 15 con il 18mm. A dire il vero preferisco il cielo con le nuvole e peccato per la foschia pero' il campo di girasoli era bellissimo.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
alessandro.sentieri
Messaggio: #45
QUOTE(nevefresca @ Jun 25 2006, 10:20 AM)
riviera del Conero. Ieri ale ore 15 con il 18mm. A dire il vero preferisco il cielo con le nuvole e peccato per la foschia pero' il campo di girasoli era bellissimo.
*



Azz...ma sono...milioni !!! ohmy.gif

Ciao, bella foto !!!
Ale
Brunosereni
Messaggio: #46
E' un po vecchia (da dia), già postata, ma in tema,
prima però devo fare complimenti a tutti.

Bruno


user posted image
62mario
Messaggio: #47
complimenti per le foto, il girasole si presta a molte inquadrature e quindi vi mando anchio una foto fatta stamattina.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
cratty
Messaggio: #48
Eccone una mia fresca fresca.
Saluti e complimenti a todos

user posted image
ValerioMusi
Messaggio: #49
Molto bello lo scatto di CRATTY....


Valerio
franco49
Messaggio: #50
Veramente tutte molto belle....Cratty un pelino in +


ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »