FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Sta Morendo?
, Notizie preoccupanti
Rispondi Nuova Discussione
F.Giuffra
NPA
Messaggio: #1
Ovviamente gente che diffonde queste notizie non giova al nostro marchio, se si diffonde il panico nessuno investirà più in attrezzature di questo glorioso marchio.
Attivando i sotto titoli di Youtube per aiutare il mio scarso inglese mi sono un po' spaventato, oggi le aziende che chiudono sono all'ordine del giorno, siamo nella recessione più grave di mai e con i telefonini la fotocamera di ultima generazione diventa sempre più superflua.

https://www.youtube.com/watch?v=74oWUeRb65k

Cosa ve ne pare?
 
Nuova Discussione
Risposte
F.Giuffra
NPA
Messaggio: #2
Molti si vantano di essere ancora dei fotografi a pellicola e va benissimo, ma nel digitale la prima regola di chiunque lavori col computer è la copia di sicurezza dei dati, non esiste che un professionista di qualunque ramo perda tutto il lavoro perché si è rotto il disco, non è un pro, è un cretino e deve andare a zappare!

Sono felice che a nessuno di voi si sia mai rotto un disco o una card ma una macchina con una scheda sola NON è professionale, è un bellissimo giocattolo per chi vuole giocare, fare foto senza valore delle vacanze o del gatto, senza un cliente che ti possa fare causa, senza una pagnotta da portare a casa. Ma deve costare molto meno di quelle vere, eh!

Ho detto.

Posta in questo topic
F.Giuffra   Nikon Sta Morendo?   Nov 28 2019, 02:26 PM
marmo  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon Sta Morendo? F.Giuffra 131 21-12-2019 13:04
Cf Che Stanno Morendo...o è La Macchina? Alan Slade 14 08-02-2013 19:13