FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Hang Five Snowpark
Una domenica sulla neve!
Rispondi Nuova Discussione
Fedro
Messaggio: #26
ancora una volta mi trovo a farti i complimenti per le tue foto, ottime interpretazioni, ben colte e ben postprodotte .

continua così!
Manako
Messaggio: #27
Veramente ottime foto guru.gif ...........I miei piu' GRANDI complimenti Pollice.gif
Grande Cristian ... Pollice.gif Pollice.gif
Simone Cesana
Messaggio: #28
ciao Cristian!
ottime foto, complimenti!
dovevo venire anche io domenica, anche perchè poi dovevo andare a fare qualche scatto alla gara per la vita a Santa Caterina, ma causa influenza, sono dovuto stare a casa...che invidia, vedo che c'era un tempo spettacolare...
sarà per un'altra volta!
ciao
simone cesana
Giorgio Baruffi
Messaggio: #29
per me, chiuse o no, sono tutte s t u p e n d e !!!

complimenti sinceri davvero, ottime ottime ottime!
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #30
Se Matteo ti e' stato da ottimo consigliere tu sei stato un ottimo ascoltatore. Tutte molto ma molto belle, complimenti.

Felice
cratty
Messaggio: #31
Complimenti Cristian
Ottimi scatti, mi piacciono molto.
Saluti

Maga84
Messaggio: #32
QUOTE(fenderu @ Mar 28 2006, 01:54 PM)
... per verificare l'esposizione impara a leggere l'istogramma che quello non mente...
*



Purtroppo non vedevo neppure quello, ero accecato dal sole che batteva anche sulla neve laugh.gif
Comunque grazie mille del consiglio Pollice.gif

Grazie a tutti dei complimenti, fà sempre molto piacere riceverli da voi professionisti del mestiere biggrin.gif
Ciao


Nicola Verardo
Messaggio: #33
clap clap Cristian, sono rimasto a bocca aperta , mi sembrava di gurdare quelle di Matteo, ottime inquadrature bellissime saturazioni dei colori e definizione .

bravo bravo ... (che voglia)....
filippogalluzzi
Messaggio: #34
Molto molto belle!
Complimenti, l'unico consiglio anche da parte mia era quello di 'ambientare' di più, ma ho visto che hai proveduto anche a quello quindi .......... solo complimenti per te!
pacodewar
Messaggio: #35
Ottimo lavoro Pollice.gif

Davvero molto belle
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2