FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E' Possibile Acquistare Capture Nx2 Da Nikon
Rispondi Nuova Discussione
spicchi
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti!

Sul sito di Nikon denominato Nikonmall (link) č da oggi possibile acquistare la chiave definitiva per Capture NX2, sia versione completa che aggiornamento.

Un saluto a tutti.
magullo
Messaggio: #2
Solo se hai carta di credito fatturabile in US.
spicchi
Messaggio: #3
QUOTE(cangia @ Jun 20 2008, 11:10 AM) *
Solo se hai carta di credito fatturabile in US.


Non ho ancora provato, ma forse č un dettaglio. Nel senso che la transazione sulla carta prescinde comunque dalla fattura.
Aspetto di vedere il prezzo per l'acquisto tramite il canale convenzionale e poi decido.

Un saluto.
magullo
Messaggio: #4
QUOTE(spicchi @ Jun 20 2008, 11:23 AM) *
Non ho ancora provato, ma forse č un dettaglio.


Non č un dettaglio. Devi essere residente in US, oppure possedere un carta di credito con indirizzo di fatturazione americano.
Insomma, non puoi.
spicchi
Messaggio: #5
QUOTE(cangia @ Jun 20 2008, 01:39 PM) *
Non č un dettaglio. Devi essere residente in US, oppure possedere un carta di credito con indirizzo di fatturazione americano.
Insomma, non puoi.


Non sarei cosģ categorico.
Su Nikon Mall non ho mai acuistato. Ma su altri siti, quando non c'č la spedizione vera e propria di un prodotto ad un indirizzo, ovvero la consegna č digitale nel senso che ti fanno scaricare un software o, come in questo caso, una chiave di licenza, il problema non sussiste.

L'indirizzo serve solo per intestare la fattura ma non influisce sull'esito della transazione. E non si commette niente di illecito nell'acquistare. Quando vogliono la certezza che tu sia residente in US, di solito, chiedono il SSN (Social Security Number)... Non mi sembra questo il caso.

Ovviamente si fa per parlare, nel senso che magari dal canale negozio il prezzo sarą il solito e quindi il problema non si pone neanche.

Un cordiale saluto.
donez49
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE(spicchi @ Jun 20 2008, 03:08 PM) *
Non sarei cosģ categorico.
Su Nikon Mall non ho mai acuistato. Ma su altri siti, quando non c'č la spedizione vera e propria di un prodotto ad un indirizzo, ovvero la consegna č digitale nel senso che ti fanno scaricare un software o, come in questo caso, una chiave di licenza, il problema non sussiste.

L'indirizzo serve solo per intestare la fattura ma non influisce sull'esito della transazione. E non si commette niente di illecito nell'acquistare. Quando vogliono la certezza che tu sia residente in US, di solito, chiedono il SSN (Social Security Number)... Non mi sembra questo il caso.

Ovviamente si fa per parlare, nel senso che magari dal canale negozio il prezzo sarą il solito e quindi il problema non si pone neanche.

Un cordiale saluto.


Puoi sempre crearti un indirizzo in USA : il sito piu' serio e protetto e' : ACCESS USA" se vuoi posso darti le coordinate esatte. Ti iscrivi da loro, loro acquistano per te cio' che ti interessa e pagano loro con C/C usa, ricevono loro in Florida e te lo rispediscono via DHL dove tu vuoi.
Ma per l'Italia, attento ai costi ed alle procedure doganali.
Ciao
Ezio
spicchi
Messaggio: #7
QUOTE(donez49 @ Jun 20 2008, 02:33 PM) *
Puoi sempre crearti un indirizzo in USA : il sito piu' serio e protetto e' : ACCESS USA" se vuoi posso darti le coordinate esatte. Ti iscrivi da loro, loro acquistano per te cio' che ti interessa e pagano loro con C/C usa, ricevono loro in Florida e te lo rispediscono via DHL dove tu vuoi.
Ma per l'Italia, attento ai costi ed alle procedure doganali.
Ciao
Ezio


grazie.gif

Conosco il sito, ho anche avuto l'indirizzo con loro in passato messicano.gif

In questo caso il problema non si pone nemmeno, perņ... Si tratta di acquistare una chiave di licenza, ovvero una sequenza di lettere e numeri da inserire nel programma per attivarlo. E' come acquistare un software che si scarica.

Un cordiale saluto.
donez49
Iscritto
Messaggio: #8
QUOTE(spicchi @ Jun 20 2008, 03:48 PM) *
grazie.gif

Conosco il sito, ho anche avuto l'indirizzo con loro in passato messicano.gif

In questo caso il problema non si pone nemmeno, perņ... Si tratta di acquistare una chiave di licenza, ovvero una sequenza di lettere e numeri da inserire nel programma per attivarlo. E' come acquistare un software che si scarica.

Un cordiale saluto.

Vai su NIKON USA e/o NIKON CANADA
Non dovresti avere problemi.
Ciao
Ezio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(cangia @ Jun 20 2008, 01:39 PM) *
Non č un dettaglio. Devi essere residente in US, oppure possedere un carta di credito con indirizzo di fatturazione americano.
Insomma, non puoi.

Quasi tutti i software (scaricabili) li ho acquistati direttamente,non mi ritrovo con le traduzioni italiane,questo il motivo principale
giacomo1956
Messaggio: #10
QUOTE(spicchi @ Jun 20 2008, 10:21 AM) *
Buongiorno a tutti!

Sul sito di Nikon denominato Nikonmall (link) č da oggi possibile acquistare la chiave definitiva per Capture NX2, sia versione completa che aggiornamento.

Un saluto a tutti.


Buongiorno,

sul sito č possibile pagare in dollari.

La Nital consente l'acquisto dal proprio website?

Grazie.
Giacomino76
Messaggio: #11
errore scusate.

Messaggio modificato da Giacomino76 il Jun 21 2008, 10:10 AM
spicchi
Messaggio: #12
QUOTE(giacomo1956 @ Jun 20 2008, 04:56 PM) *
Buongiorno,

sul sito č possibile pagare in dollari.

La Nital consente l'acquisto dal proprio website?

Grazie.


Non credo.... Almeno per ora.
giacomo1956
Messaggio: #13
QUOTE(spicchi @ Jun 21 2008, 05:08 PM) *
Non credo.... Almeno per ora.


Grazie.
Fiumana Carlo
Messaggio: #14
Buon giorno, vorrei chiedervi se Nital ha stabilito i prezzi sia della versione integrale che dell'aggiornamento alla precedente versione Capture NX.
Grazie.
Franco_
Messaggio: #15
La cosa interessa anche me...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(Franco_ @ Jul 3 2008, 08:21 PM) *
La cosa interessa anche me...

Da Nikon U.S.A No, sono sicuro perchč mi sono informato.
Da Nikon Europe non lo so,ma non credo
Umbi54
Messaggio: #17
QUOTE(Fiumana Carlo @ Jun 28 2008, 08:51 PM) *
Buon giorno, vorrei chiedervi se Nital ha stabilito i prezzi sia della versione integrale che dell'aggiornamento alla precedente versione Capture NX.
Grazie.


Purtoppo Nital tace, credo che se desse la possibilitą di scaricare almeno l'aggiornamento sarebbe un successone.
Saluti a tutti
Umberto

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #18
Beh, il prezzo ufficiale non si są ancora, questo č vero, ma la possibilitą di scaricare l'aggiornamento (ammesso che sia un file diverso da quello gią disponibile al download), non ha senso almeno fino a quando non avrai il codice d'attivazione.

Non escludo, inoltre, che tale aggiornamento sarą lo stesso file attuale su cui inserire il codice trovato dentro alla scatola di NX2 upgrade (sicuramente, verrą richiesto prima l'inserimento del codice NX 1.x).

Ciao,
Alessandro.

Messaggio modificato da xaci il Jul 4 2008, 02:14 PM
Umbi54
Messaggio: #19
QUOTE(xaci @ Jul 4 2008, 03:13 PM) *
Beh, il prezzo ufficiale non si są ancora, questo č vero, ma la possibilitą di scaricare l'aggiornamento (ammesso che sia un file diverso da quello gią disponibile al download), non ha senso almeno fino a quando non avrai il codice d'attivazione.

Non escludo, inoltre, che tale aggiornamento sarą lo stesso file attuale su cui inserire il codice trovato dentro alla scatola di NX2 upgrade (sicuramente, verrą richiesto prima l'inserimento del codice NX 1.x).

Ciao,
Alessandro.

Ciao Alessandro,
mi riferivo al fatto che in un comunicato ho letto che sarą disponibile la versione di aggiornamento ed era specificato che la stessa richiederą di avere gią installa NX 1.xxx. Quindi presumo che non sia il software completo (ma non é mai detto!).
Saluti
Umberto

P.S. molti software sono venduti con invio del codice di attivazione tramite e-mail e costano meno, essendo privi di confezione e cd-rom, rispetto alla versione "inscatolata".

Messaggio modificato da umcapoc il Jul 4 2008, 04:14 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio