FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tramonto... A Forte Dei Marmi.
Rispondi Nuova Discussione
LucaMariaIbba
Messaggio: #1
Ho sviluppato un rullino Dia Velvia 50 da una vita dentro la mitica Fm2 e voilà...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

perdonate la cattiva scansione... non ho un vero e proprio scanner ma questo ed altri scatti mi hanno lasciato "basito" per la bellezza e nitidezza dei colori ed ho voluto proporvelo.
Commenti, critiche e consigli sempre graditi.
Un caro saluto a tutti.
Luca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Veramente un bello scatto Luca!

Saluti

Giacomo

Negativodigitale
Messaggio: #3
E' una foto eccezionale per i colori.
Mi piace anche la diarchia nel soggetto, persone e deltaplano, la trovo molto equilibrata.
L'unico problema, e l'hai detto tu stesso, è la scansione. Stampata da pellicola deve essere uno spettacolo. rolleyes.gif

Ciao! Paolo
Andrea Moro
Messaggio: #4
La foto è estremamente piacevole, al di la della qualità della scansione. Non faccio fatica a credere quanto sia bella la diapositiva originale Pollice.gif Bella la composizione Pollice.gif
Marco Vegni
Messaggio: #5
Una scatto splendido...oltre alla bellezza del tramonto che hai saputo gestire benissimo, ha colto il momento migliore per dare quel tocco di arte e di qualità in più alla foto.

cosa dire...complimenti wink.gif

Ciao
Marco
LucaMariaIbba
Messaggio: #6
Giacomo, Andrea, Paolo e Marco... grazie mille. Ho chiesto ad un'amica di scannerizzare la foto con il suo iperprofessionale scanner... speriamo nella resa. Comunque il passeggiare in spiaggia, al tramonto e trovarsi in situazioni simili... wow... che bello.
Che meraviglia...
Grazie ancora e un caro saluto.
alessandro.sentieri
Messaggio: #7
Peccato per la scansione che penalizza troppo la nitidezza.
Il cielo e i colori sono assolutamente da urlo.
La compo e il taglio giudiziosi e di ottima fattura.

Ale
LucaMariaIbba
Messaggio: #8
Volevo proseguire con altri due scatti del tramonto al Forte...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto.
Luca

p.s. Alessandro grazie mille per l'intervento.

Messaggio modificato da LucaMariaIbba il Apr 9 2008, 10:45 PM
dario-
Messaggio: #9
Bellissimi! La prima colpisce per la posizione dei soggetti, ma a me piaciono anche le altre due soprattutto l'ultima Pollice.gif colori davvero mozzafiato e nitidezza sorprendente nonostante lo scanner.

Che sensore sta Velvia wink.gif

Ciaoo
Dario

Messaggio modificato da dario- il Apr 10 2008, 09:26 AM
stefanocucco
Messaggio: #10
le ultime 2 sono molto belle!....i colori del cielo sono straordinari
complimenti Pollice.gif
LucaMariaIbba
Messaggio: #11
Grazieee Dario .... (si proprio grande la Velvia 50) e grazie anche a te Stefano.
Un salutone.
Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio