FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Il Campo Dei Guerrieri Folli
Rispondi Nuova Discussione
vvtyise@tin.it
Messaggio: #26
molto belle, per i colori e l'inquadratura, riescono veramente a creare l'atmosfera!
Andrea Moro
Messaggio: #27
Grazie anche a voi Foffo e vvtyise grazie.gif Contentissimo che vi sia piaciuta!

Un salutone
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #28
questo bli mi fa un sacco gola... ho in mente anche la location dove realizzare qualche scatto ma devo ancora riuscire a trovare la condizione per andare!!

venendo alle foto per me su tutte la 2; la 1 è ben costruita, ma per me l'orizzontale regala maggior respiro riportando di più l'atmosfera di pace e silenzio presenti...
Andrea Moro
Messaggio: #29
QUOTE(EnricoGrotto @ Sep 11 2009, 12:55 PM) *
questo bli mi fa un sacco gola... ho in mente anche la location dove realizzare qualche scatto ma devo ancora riuscire a trovare la condizione per andare!!

venendo alle foto per me su tutte la 2; la 1 è ben costruita, ma per me l'orizzontale regala maggior respiro riportando di più l'atmosfera di pace e silenzio presenti...


Grazie Enrico! Attendiamo le tue foto che hai in mente allora...sicruramente verranno molto bene! Apprezzo molto che ti sia soffermato sulla seconda, che ho messo appunto per dare una panoramica del luogo! Il fatto che ti trasmetta pace e silenzio mi fa molto piacere: questo, come molti altri luoghi d'Islanda, è talmente isolato dalla civiltà che si sente il "rumore" del silenzio...hai presente quando sei in un'immenso altipiano in montagna, di notte? Credo di si!!
.roberto
Messaggio: #30
Brividi lungo la schiena..............bravo bravo bravo


Roberto
marce956
Messaggio: #31
Belle, quoto un punto in piu' alla prima
Marcello
barga_14
Iscritto
Messaggio: #32
niente da dire se non....."da grande voglio diventare Andrea Moro" biggrin.gif
scherzi a parte....meravigliose, la prima su tutte!

una domanda....l'ora l'hai scelta per ottenere la dominante blu oppure prima eravate a giro per altre foto e sei arrivato là dopo il tramonto?

ciao e complimenti ancora

luca
Andrea Moro
Messaggio: #33
Grazie ancora a tutti voi per i vostri commenti piacevoli!! grazie.gif

QUOTE(barga_14 @ Sep 16 2009, 07:45 PM) *
una domanda....l'ora l'hai scelta per ottenere la dominante blu oppure prima eravate a giro per altre foto e sei arrivato là dopo il tramonto?


L'idea era principalmente di andare a fare delle foto al tramonto/ora blu al campo di lava. Io dicevo: magari al tramonto becchiamo dei bei colori, poi all'ora blu per forza scatti "dark", considerando l'ambientazione e la storia che c'è dietro a questo luogo! In realtà abbiamo "beccato" la luce più bella lungo la strada, dove abbiamo fatto diversi scatti ad un fiordo di cui Andras ha già aperto una discussione (ormai persa nei meandri del forum). Ce la siamo presa con comodo per giungere al campo di lava in modo da avere la luce più giusta da ora blu. Ti dirò, foto meno oscure di quelle che ho fatto non mi sarebbero piaciute, almeno da parte mia (i soci sanno tirar fuori dei capolavori in tutti i tipi di luce!)

Messaggio modificato da Andrea Moro il Sep 16 2009, 07:55 PM
Ro.Be
Messaggio: #34
davvero stupende Andrea, considerando il backgroud del luogo poi sono perfettamente azzeccate; anche io su tutte preferisco la prima; è quella che "racconta di più secondo me.
ti confesso che vi ho "virtualmente" conosciuti da questi scatti islandesi che avete iniziato a postare da quando mi sono iscritto al forum e sono rimasto basito per location e scatti. complimenti!
ValerioMusi
Messaggio: #35
Ciao Andrea,la prima e davvero strepitosa specialmente per il primo piano davvero interessantissimo....
A mio modesto parere le altre ci stonano insieme alla prima......
Complimenti.....



Valerio
Maury_75
Messaggio: #36
pant pant sono in ritardissimo, ma meglio tardi che mai...

Nonostante la triste e funesta leggenda dei guerrieri folli io, in quel campo di lava, ho provato sensazioni di pace e mistero...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

beh per il crepaccio inutile dirlo che si doveva staccare il numero come dal panettiere laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie a tutti e saluti.
Maury
Andrea Moro
Messaggio: #37
Obbravo Maury!! Finalmente ho visto le fUoto! Bene, la cosa importante è riversare le proprie emozioni e sensazioni nella fotografia, come hai ampiamente dimostrato! guru.gif

O belandi, il crepaccio l'ho fatto più tardi, si vede che ero l'ultimop arrivato sul posto messicano.gif
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #38
Belle, soprattutto la seconda.

Matt
barga_14
Iscritto
Messaggio: #39
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 16 2009, 08:54 PM) *
L'idea era principalmente di andare a fare delle foto al tramonto/ora blu al campo di lava. Io dicevo: magari al tramonto becchiamo dei bei colori, poi all'ora blu per forza scatti "dark", considerando l'ambientazione e la storia che c'è dietro a questo luogo! In realtà abbiamo "beccato" la luce più bella lungo la strada, dove abbiamo fatto diversi scatti ad un fiordo di cui Andras ha già aperto una discussione (ormai persa nei meandri del forum). Ce la siamo presa con comodo per giungere al campo di lava in modo da avere la luce più giusta da ora blu. Ti dirò, foto meno oscure di quelle che ho fatto non mi sarebbero piaciute, almeno da parte mia (i soci sanno tirar fuori dei capolavori in tutti i tipi di luce!)


era solo per curiosità biggrin.gif comunque mi trovi pienamente daccordo con te....un luogo di quel tipo è perfetto per fotografarlo nell' "ora blu"...dà alla foto quella sensazione dark che la rende speciale.
complimenti ancora!
Lavina Simone
Iscritto
Messaggio: #40
L`idea l`hai trasmessa, eccome...
Posti splendidi, manico, si sa` gia`- non serve dire niente, dark da favola.
GRANDE... guru.gif guru.gif guru.gif
Ciao

Bellissime anke le tue Maury.
Grande anke tu come sempre. Pollice.gif Pollice.gif
Ciao
Maury_75
Messaggio: #41
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 17 2009, 10:30 AM) *
... la cosa importante è riversare le proprie emozioni e sensazioni nella fotografia...


Grazie a tutti e grazie Andrea!
Salutoni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2