FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
L'impronta Della Luna
traccia di un passaggio...
Rispondi Nuova Discussione
mauropanichi
Messaggio: #26
Io in questa immagine non riesco a fare una attenta analisi,perchè è strabellissima e guru.gif basta,tutto al posto giusto ,ed esecuzione tecnica al TOP.
Andrea Moro
Messaggio: #27
Grazie Alex e Batman per i vostri commenti! grazie.gif
Max Lucotti
Messaggio: #28
QUOTE(Andrea Moro @ Feb 16 2009, 08:53 PM) *
grazie.gif a tutti. Sono contento di ricevere tanti pareri, talvolta anche discordanti su certi aspetti della composizione: aiutano a riflettere sulle proprie foto e a come relazionarsi ad un pubblico nel momento stesso dello scatto.

@ Massimiliano: il bagliore di luce sulle rocce è naturale diffusione di luce su una superficie chiara. Il gnd è stato spostato nella scena in modo da agire principalmente sul cielo. Il primo piano è esposto in maniera corretta, come se fosse un mezotono, e risulta quindi luminoso rispetto al cielo 3 stop meno luminoso di quello che avrebbe dovuto essere.


Andrea, come sempre preciso e competente anche nelle spiegazioni. Ancora un plauso x l'ottimo scatto!
Giòdivita
Messaggio: #29



ECCELLENTE!!! guru.gif guru.gif guru.gif
Andrea Moro
Messaggio: #30
Grazie Alex e Giò grazie.gif per i commenti troppo buoni. Felice che vi sia piaciuta!
alessandro.sentieri
Messaggio: #31
La classe non è acqua, hai registrato alla grande una bellissima suggestione.

Compliments!!!
Ale
stefanocucco
Messaggio: #32
Ciao Andrea,
scatto notevole per composizione e atmosfera resa al top!
complimenti! guru.gif
Andrea Moro
Messaggio: #33
Ale e Ste, i vostri commenti mi fanno un enorme piacere guru.gif , specie perché mi ricordate nonostante ultimamente ho difficoltà a postare nuove foto smile.gif

Ad entrambi chiedo umilmente scusa per aver infranto il vostro copyright sul click+f11 messicano.gif L'ambasciatore

Messaggio modificato da Andrea Moro il Feb 18 2009, 08:10 PM
stefanocucco
Messaggio: #34
QUOTE(Andrea Moro @ Feb 18 2009, 08:09 PM) *
Ad entrambi chiedo umilmente scusa per aver infranto il vostro copyright sul click+f11 L'ambasciatore

ecco ecco...ha fatto bene a fornire in tempo le sue scuse... altrimenti...erano guai seri per lei! Police.gif ... messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2