FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Beach Volley In B&n
FIVB Junior World Championship 2007
Rispondi Nuova Discussione
stesmith
Validating
Messaggio: #1
In questi giorni a Modena al parco Novi Sad si svolgono i campionati mondiali Under 21 di Beach Volley.
Ieri sono andato a scattare dalle tribune e oggi fatta la selezione dei migliori scatti, ho provato una cosa insolita per le immagini di sport, ho provato a convertire alcuni scatti in bianco e nero.
Vi propongo risultati con la speranza di ricevere anche critiche e commenti su questo esperimento.
Per chi volesse vedere anche altre immagini a colori vi rimando QUI
Immagine Allegata

Immagine Allegata

Immagine Allegata

Immagine Allegata

Immagine Allegata
frabarbani
Messaggio: #2
La quarta foto è sensazionale! Vuoi per il momento colto, per la realizzazione tecnica e per la luce spettacolare, come se fosse quella di un sole ormai prossimo al tramonto. Per la conversione non ho niente da dirti, io sono una frana e sciupo quel poco di buono che ci puòessere nei miei scatti...
Complimenti!!!
francesco.
schluca
Messaggio: #3
davvero..
la quarta è fenomenale..
che luce
robben
Messaggio: #4
Davvero.. la quarta ha qualcosa di diverso, anche nella conversione sembra abbia subito un trattamento "migliore"!
Maga84
Messaggio: #5
Il volley come la pallavolo sono 2 sport non facili da "scattare".
Bisogna badare con precisione a molti fattori, uno di quelli è da dove si esegue lo scatto!
Molto belle anche quelle in conversione B/N, ma a colori rendono molto di più!
Complimenti!
Ciao
scattoman
Messaggio: #6
Bella conversione, un b/n diverso, anche perchè di solito questa specialità si fotografa a colori.
Scatti molto curati e ben fatti.
Mi piacciono, complimenti.

Ciao

Mauro

Messaggio modificato da foto60 il Sep 10 2007, 12:44 PM
stesmith
Validating
Messaggio: #7
Grazie a tutti coloro che hanno voluto lasciare un commento e grazie anche per i complimenti ricevuti. grazie.gif
joshid
Messaggio: #8
A me l'esperimento BW è piaciuto...almeno per i miei gusti.

A me piace la seconda... rolleyes.gif per il soggetto e ovviamente la quarta strepitosa...per luce, taglio, conversione. Mi piace motlo la ripetizione dei seggiolini sullo sfondo che a prima vista rendono la foto quasi astratta...mi piace! smile.gif

un saluto,
daniele.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio