FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Sulla Strada Verso Orciano...
Rispondi Nuova Discussione
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #1
Questa mattina ad un orario che e' meglio non dire io e il mio Socio Stefano ci siamo avventurani dalle pari di Orciao e strada facendo abbiamo fatto due fotine ....!!!



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



C. & C. sempre graditi .... smile.gif

Messaggio modificato da Massimiliano C. Scordino il Jun 8 2010, 01:22 PM
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #2
La prima è molto bella ...le cromie e l'attmosfera sono bellissime!!! wink.gif
Domani pomeriggio vengo a fare due scatti a val d'orcia dai vieni!!!! smile.gif
maurus
Messaggio: #3
Cromie belle e delicate, compo equilibrata che trasmette una piacevole sensazione di profondità e la firma dell'autore a completare il tutto wink.gif Pollice.gif .

Ciao, alla prossima. -Maurizio-

La seconda foto non sono capace di visualizzarla????
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
Grazie ragazzi del pasaggio ...!!!

scusate mi sono accorto di aver caricato la versione sbagliata su fliker dry.gif

ecco la seconda ....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

gabriele mannelli
Messaggio: #5
Due scatti molto belli, delicatissime le cromie che hai saputo cogliere proprio come piacciono a me... le compo curate e ben gestite, equlibrate, e poi quella nebbiolina in valle è bellissima, quasi si percepisce la brezza mattutina... belle wink.gif
Marco Vegni
Messaggio: #6
Ciao Massy, due foto molto belle per suggestione del momento.
Preferisco la prima per la spettacolarità del panorama...vista la leggera nebbiolina nella vallata.
La seconda bella ugualmente ma per mio gusto meno di impatto.

Bravo Massy...un salutone
Marco
Ennio78
Messaggio: #7
dei colori davvero stupedi!

bravo Massy
Maury_75
Messaggio: #8
Belle entrambe, per gusti personali la seconda mi rapisce di +, mi piacciono le spighe in primo piano!
Ohbbravo Massi
Mitia
Messaggio: #9
davvero belle tutte e due...preferisco la seconda per lo stesso motivo di maury_75.

alla prossima sveglia all'alba in cui viene anche alberto fatemi sapere che mi unisco per rubare i vostri segreti messicano.gif


mitia
Max Lucotti
Messaggio: #10
Il mio gusto Và decisamente per la prima, mi piacciono le liee mobide delle colline, la leggera nebbiolina mattutina e le sfumature del cielo. Già, se un appunto posso fare a questa immagine ( con il beneficio di inventario visto che la vedo dal monitor ciofeca) è che i tenui colori del cielo... sono un pò troppo carichi di colore.
banzai85
Messaggio: #11
Entrambe veramente molto belle, con una preferenza che va alla prima (mica mi starò convertendo alle compo verticali?)...la seconda ha un ottimo primo piano, reso ancor più tridimensionale dal controluce, ma la prima mi rapisce di più con la foschia molto soffusa e con una vastità maggiore...però, avendo visto la serie su Flickr, credo che quella in BN sia ancora meglio... wink.gif

@ ccino: a che ora pensavi di andare (se vai ad un'ora disumana potrei quasi pensare di alzarmi...)?

Messaggio modificato da bnzfba85 il Jun 8 2010, 03:26 PM
maurus
Messaggio: #12
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 8 2010, 03:02 PM) *
Grazie ragazzi del pasaggio ...!!!

scusate mi sono accorto di aver caricato la versione sbagliata su fliker dry.gif

ecco la seconda ....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



...e ce la volevi far perdere! La prima dai colori più naturali, la seconda dalle cromie più decise, due scatti superbi e di notevole ricerca tecnica guru.gif .

Ciao Pollice.gif


finasteride
Messaggio: #13
Ciao Massimiliano, davvero due belle foto che si fanno guardare e rigurdare con molto interesse.

Saluti Massimiliano.
banzai85
Messaggio: #14
QUOTE(bnzfba85 @ Jun 8 2010, 04:25 PM) *
@ ccino: a che ora pensavi di andare (se vai ad un'ora disumana potrei quasi pensare di alzarmi...)?

Mi autoquoto...avevo capito che volevi andare domattina...per il pomeriggio non posso...

P.S. L'ho visto ora...il Dante ha superato se stesso...ha fatto un errore di battitura anche nel titolo!!! Fantastico!!!

Messaggio modificato da bnzfba85 il Jun 8 2010, 03:44 PM
alessandro.sentieri
Messaggio: #15
La seconda secondo me ha qualcosa in più, soprattutto per il primo piano che la rende profonda e tridimensionale.
Forse l'effetto sulle spighe (che non so come hai ottenuto) sa un pò si sflasciata, ma il risultato a me piace molto.

Saluti
Ale

P.S.: visto che il grano è al punto giusto, io vado domenica mattina... a un'orario che è meglio non dire... tongue.gif

Messaggio modificato da alessandro.sentieri il Jun 8 2010, 03:55 PM
SteveZ
Messaggio: #16
Bravo Massy, begli scatti. Sei proprio incontinente... io non ho ancora scaricato la CF e te hai già postato due scatti!!!

Vediamo se in giornata posto qualcosa anch'io.

Ciao, Stefano
Foffonews
Messaggio: #17
Per adesso ho visto grandi fotone, complimenti Massy!!!! guru.gif
albè
Messaggio: #18
Bravo socio, la seconda è tanta roba.....mi garba un bel pò. guru.gif

Naturalmente le spighe in primo piano fanno la sua bella differenza.

Ps. per curiosità a che ora siete partiti ?

Ciao
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #19
decisamente meglio le versione rivista del taglio verticale!! un buon lavoro!!
Marco Pacini
Messaggio: #20
QUOTE(bnzfba85 @ Jun 8 2010, 04:43 PM) *
Mi autoquoto...avevo capito che volevi andare domattina...per il pomeriggio non posso...

P.S. L'ho visto ora...il Dante ha superato se stesso...ha fatto un errore di battitura anche nel titolo!!! Fantastico!!!


Scusa ma gli errori nel titolo sono DUE!!! texano.gif

Menomale che non fotografa come scrive... rolleyes.gif
Complimenti per il raccolto Max!!!

m.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #21
QUOTE(Marco Pacini @ Jun 8 2010, 06:07 PM) *
Menomale che non fotografa come scrive... rolleyes.gif


messicano.gif Davvero ....!!!

Dai oggi come scusa posso unsare quella della levataccia ... 04:05 la sveglia partenza 04:30 ...!!!

Grazie a tutti del passaggio ....!!!


Ne metto un altra e aspetto qelle del MATTO che si e svegliato alle 04:00 come me ... laugh.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vito.Coppola
Messaggio: #22
Grande Massy...una più bella dell'altra per campo e luce...ma l'ultima con il taglio quadro azzeccatissimo è davvero da... guru.gif guru.gif



Ciao
Vito
maxbunny
Messaggio: #23
Pur non amando particolarmente il formato pano è molto buona la prima.
Bellissima la terza, veramente eccezionale la seconda!! Devo però fare un appunto: sbaglio o nella seconda l'orizzonte pende leggermente verso sinistra?
maurus
Messaggio: #24
Non c'è due senza tre! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ho risposto al tuo....Ciao. -Maurizio -

Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #25
QUOTE(Vito.Coppola @ Jun 8 2010, 06:32 PM) *
Grande Massy...una più bella dell'altra per campo e luce...ma l'ultima con il taglio quadro azzeccatissimo è davvero da... guru.gif guru.gif
Ciao
Vito


Grazie Vito troppo buono ....!!!!


QUOTE(maxbunny @ Jun 8 2010, 07:24 PM) *
Pur non amando particolarmente il formato pano è molto buona la prima.
Bellissima la terza, veramente eccezionale la seconda!! Devo però fare un appunto: sbaglio o nella seconda l'orizzonte pende leggermente verso sinistra?


Max lo sai che hai ragione ero talmente pereso dal primo piano che non me ne sono accorto ....confrontandola con la versione orzzontale pende un po' a sx ....

Grazie per avermelo detto e del passaggio ....


QUOTE(maurus @ Jun 8 2010, 07:29 PM) *
Non c'è due senza tre!

Ho risposto al tuo....Ciao. -Maurizio -


Pollice.gif .... Grazie mille ...!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >