Nonstante sia iscritto da un po' è solo da qualche giorno che gironzolo per il forum e devo dire che mi pare proprio ben frequentato quindi... vorrei presentarmi a tutti e magari offrire un giro di spriz (virtuali) .
Mi sono autoregalato una D40 e un ENORME distintivo da niubbo e ora... eccomi qua.
Nel frattempo posto 3 scatti che ho preso durante un weekend a Stresa...
(l'esposizione della foto del micio è stata salvata dal ritocco in-camera, che Dio lo benedica)
Un abitante dell'Isola dei Pescatori
Siesta
Villa Pallavicino (particolare)
Spero che ci sentiremo presto.
Salute.
Mi sono autoregalato una D40 e un ENORME distintivo da niubbo e ora... eccomi qua.
Nel frattempo posto 3 scatti che ho preso durante un weekend a Stresa...
(l'esposizione della foto del micio è stata salvata dal ritocco in-camera, che Dio lo benedica)
Un abitante dell'Isola dei Pescatori
Siesta
Villa Pallavicino (particolare)
Spero che ci sentiremo presto.
Salute.
Ciao!!
Benvenuto su questo splendido forum....
Ciao
gianluca
Benvenuto su questo splendido forum....
Ciao
gianluca
Benvenuto anche da parte mia.
Sicuramente c'è molto da imparare in questo forum.
Complimenti per il micio
Ciao e buone Foto da
Saverio
Sicuramente c'è molto da imparare in questo forum.
Complimenti per il micio
Ciao e buone Foto da
Saverio
Benvenuto
Giovanni
Giovanni
SE non sei scooterista, BENVENUTOOOOO!
1000 per l'accoglienza
Non sono un scooterista. Da qualche tempo medito l'acquisto di una moto, ma dovrei trovarla intonata al nero della D40, al blu e grigio dello zainetto, e al rosso fuoco della consorte incazzata se dovessi fare una cosa del genere...
Non sono un scooterista. Da qualche tempo medito l'acquisto di una moto, ma dovrei trovarla intonata al nero della D40, al blu e grigio dello zainetto, e al rosso fuoco della consorte incazzata se dovessi fare una cosa del genere...
ben arrivato..
Benvenuto
Dario
Dario
ben arrivati (a te alla d40 e alla consorte... inc@...volata)
paolo
paolo
Ciao ziopigna!
ziouga (Alessandro)
ziouga (Alessandro)
Benvenuto anche da parte mia
Gianluca
Gianluca
W
E
L
C
O
M
E
!
E
L
C
O
M
E
!
1000 per l'accoglienza
Nero,blu, grigio e rosso fuoco?
E che problema c'e': aprilia/arlecchino tuono!