FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Sposa
Rispondi Nuova Discussione
SeaChange
Messaggio: #1
IPB Immagine
buzz
Staff
Messaggio: #2
La posa e l'espressione sono davvero belle.
ma la post produzione sul viso è eccessiva.
Sembra una statua di cera!
Eppoi si nota troppo la differenza con il decolléte.
Ottimo colpo d'occhio.
biga1
Messaggio: #3
E un scatto piacevole , hai saputo raccogliere un momento molto particolare in cui si vede la tensione della sposa. smile.gif

Ciao Andrea
giannicarioni
Messaggio: #4
E' più che uno scatto piacevole, hai colto un momento splendido Pollice.gif . Apprezzabile assai anche la cornice "umana" che racchiude la sposa.
Immaginiamo che la sposa non fosse ancora "perfetta", in quanto ancora in fase di preparazione. A prescindere dalla eccessiva PP, come detto da Buzz, sarebbe quindi molto interessante la foto senza PP sul volto, ho idea che potrebbe rendere ancora di più il momento catturato.

gianni
Ezio Alessandri
Messaggio: #5
molto bello...molto bello..uno scatto splendido...la tensione si respira tutta...la pp è da rivedere un pochino...in effetti il viso, risulta troppo ammorbidito..avrei lasciato la stessa grana impastata del decollète...

ciao..ezio
LucaFarnerari
Messaggio: #6
QUOTE(fotoreporter_66 @ Nov 29 2007, 12:06 PM) *
molto bello...molto bello..uno scatto splendido...la tensione si respira tutta...la pp è da rivedere un pochino...in effetti il viso, risulta troppo ammorbidito..avrei lasciato la stessa grana impastata del decollète...

ciao..ezio

Quoto in tutto, uo scatto molto particolare.
alessandro.sentieri
Messaggio: #7
Un eccellente colpo d'occhio per un bel ritratto un pò fuori dagli schemi Pollice.gif
Mi associo a chi mi ha preceduto per i rilievi relativi alla pp sul volto !!!
frank_matt
Messaggio: #8
a me piace moltissimo!
basta aggiungere un po' di "grana" sul viso e l'effetto di pp si attenua di molto..

ciao
e complimenti!
francesco
SeaChange
Messaggio: #9
QUOTE(frank_matt @ Nov 30 2007, 12:25 PM) *
a me piace moltissimo!
basta aggiungere un po' di "grana" sul viso e l'effetto di pp si attenua di molto..

ciao
e complimenti!
francesco


sono d'accordo con te sulla PP sul viso.

IPB Immagine
marcella scopelliti
Messaggio: #10
E' difficile rubare attimi così intensi e non programmati. Tu sei riuscito perfettamente. L'inquadratura è perfetta, ci butti dentro la foto. Complimenti.
frabarbani
Messaggio: #11
L'attimo prima di entrare in scena! Gli ultimi preparativi! Gli ultimi ritocchi!!!
Come ti ha detto buzz: forse un po' troppa PP, io lascerei tutto come uscito dalla fotocamera, solo il BN!
Uno scatto formidabile; super complimenti!
tosk
Messaggio: #12
ecco, la seconda versione è già molto più realistica
nella prima si notava troppo l'artifizio
ciao
Negativodigitale
Messaggio: #13
Davvero bella questa foto, nella seconda versione.
Mi piace lo sguardo di lei, forte ed intenso, e la situazione LIVE colta con bravura.
Mi vengono in mente le foto di Joe Buissink.

Pollice.gif

Ciao! Paolo
zakett
Messaggio: #14
QUOTE(frabarbani @ Nov 30 2007, 05:10 PM) *
L'attimo prima di entrare in scena! Gli ultimi preparativi! Gli ultimi ritocchi!!!
Come ti ha detto buzz: forse un po' troppa PP, io lascerei tutto come uscito dalla fotocamera, solo il BN!
Uno scatto formidabile; super complimenti!

quoto tutto quello che è stato detto a proposito della bellezza della foto e dell'eccessiva PP.
ciao , ale.
antonio briganti
Messaggio: #15
Hai raccolto un bel momento !!! Poi il viso della sposa è stupendo, complimenti.
All'inizio non avevo apprezzato la cornice "naturale" del braccio ma dopo un'attente lettura ne ho gusteto tutto l'effetto.
Bella
antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio