FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 >  
Moto Fotografi A Zonzo
Le foto
Rispondi Nuova Discussione
Dino Giannasi
Messaggio: #51
Qualche fotina anche io...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A seguire...

saluti, Dino

sassoscritto
Messaggio: #52
Vi leggo invidioso....
Io oggi ho giusto giusto finito di anda' a portare i bimbi all'asilo (con conseguente obbligo di movimentazione rigorosamente a 4 ruote), e m'ero tutto bello gasato d'anda' a tira' fori la moto dal garage (con batteria debitamente mantenuta sotto carica autunaal-invernal-primaverile), e cosa ci trovo? un bel filino d'unto bello bello lungo tutto 'l tubo del freno davanti, e tutto il blocco freno pronto per la fritturina.... buaahhhh
Vabbe', mi consolo guardando le vostre ottime foto, e inizio a pensa' che e' il momento di cambia' moto...

A proposito, anche Antonio (il Seaeagle dei cantieri di Livorno, per Dino e i'Mmartini) e' BMW motomunito e pure motofissato... vediamo se a settembre ci si fa...

Ciao
Stefano
Francesco Martini
Messaggio: #53
QUOTE(sassoscritto @ Jun 26 2009, 10:13 PM) *
Vi leggo invidioso....
vediamo se a settembre ci si fa...

Ciao
Stefano

...avevo detto ultimi di agosto..primi di settembre....tutto dipende dalla "bellezza" della val d'Orcia...
Tranquilli...vi avveto io....... messicano.gif
Francesco Martini
Dino Giannasi
Messaggio: #54
Ciao Stefano, bentrovato... che sfortuna per la tua moto. Però mi fa piacere vedere che l'unione tra queste due insane passioni trova altri adepti. Senz'altro non mancheranno le occasioni per altre divertenti uscite nelle nostra bella Toscana.

Continuo con due b/n... diciamo con un tema portante della giornata.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Qui veniva quasi spontaneo dire: "hai voluto la bici ..?..."

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un altro aspetto non secondario delle nostre simpatiche uscite...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti, Dino
Marco Pacini
Messaggio: #55
Nonostante il benddiddio già postato passerò anch'io un paio di paesaggini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

in settimana poi qualche foto di moto-zingaro
Buona domenica a tutti!!!!

m.
Francesco Martini
Messaggio: #56
..L'abazia di Monte Oliveto Maggiore......
..ma poi....perche' si chaima cosi' e' un mistero.... hmmm.gif
dove sono gli olivi???????? messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 281.7 KB
Francesco Martini

P.S.....il ristorante e' in quella torre merlata rossa nel centro della foto..... rolleyes.gif

Messaggio modificato da Francesco Martini il Jun 27 2009, 01:36 PM
matteo.lazzerini
Messaggio: #57
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 27 2009, 02:35 PM) *
..L'abazia di Monte Oliveto Maggiore......
..ma poi....perche' si chaima cosi' e' un mistero.... hmmm.gif
dove sono gli olivi???????? messicano.gif


Come dice Lubrano la domanda nasce spontanea!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Appena c'ho 10 minuti posto qualche fotina anche io...

Ma pensavo, bisogna aspettare la fine di Agosto per rifare una Moto-Zingherata Gazzillora?????

Matteo
Francesco Martini
Messaggio: #58
QUOTE(Cmoster @ Jun 27 2009, 08:47 PM) *
Ma pensavo, bisogna aspettare la fine di Agosto per rifare una Moto-Zingherata Gazzillora?????

Matteo

.. si puo' fa' anche prima.....
va bene verso la meta' o la fine di luglio????? rolleyes.gif
il bello sarebbe farla quando cominciano a mietere il grano.....
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Jun 27 2009, 07:51 PM
matteo.lazzerini
Messaggio: #59
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 27 2009, 08:50 PM) *
.. si puo' fa' anche prima.....
va bene verso la meta' o la fine di luglio????? rolleyes.gif
il bello sarebbe farla quando cominciano a mietere il grano.....
Francesco Martini


Per me va benissimo!!!

Facciamo decidere anche lo Zio Dino Meteo-Gazzilloro almeno siamo sicuri che non piove!!! messicano.gif messicano.gif

Matteo
Dino Giannasi
Messaggio: #60
QUOTE(Cmoster @ Jun 27 2009, 11:41 PM) *
Per me va benissimo!!!

Facciamo decidere anche lo Zio Dino Meteo-Gazzilloro almeno siamo sicuri che non piove!!! messicano.gif messicano.gif

Matteo

Io in moto ci vado appena posso e spesso porto la Nikon al seguito, per cui.... Possiamo anche andare a fare un giro in bei posti per il grano (inteso come cereale) e poi fermarci in un luogo e continuare il tour fotografico a piedi. Che avrebbe anche il vantaggio di non dover sempre scendere e salire di moto.
Basta trovare un paese o città: per esempio, Massa Marittima e dintorni???
Francesco Martini
Messaggio: #61
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 28 2009, 03:08 PM) *
Basta trovare un paese o città: per esempio, Massa Marittima e dintorni???

..buona come idea!!!!!!!!!!!!!! Pollice.gif
Francesco Martini
Dino Giannasi
Messaggio: #62
Spotorno gazzilloro travestito da cecchino fotografico

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un mite paesaggio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ho detto che non piove...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti, Dino
.




Fabio Pianigiani
Messaggio: #63
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Destrieri
matteo.lazzerini
Messaggio: #64
Bella l'ultima Fabio!! Pollice.gif

Sotto con gli scatti...

Minimalismo paesaggistico...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 645 KB

Relax...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 564.6 KB

Un classico...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 541 KB

Matteo

Messaggio modificato da Cmoster il Jun 28 2009, 11:04 PM
Fabio Pianigiani
Messaggio: #65
Matteo dov'è quella panchina?
La cercavo con Francesco ed evidentemente ci siamo passati davanti mentre guardavamo dall'altra parte ... Fulmine.gif
Francesco Martini
Messaggio: #66
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Jun 29 2009, 10:19 AM) *
Matteo dov'è quella panchina?
La cercavo con Francesco ed evidentemente ci siamo passati davanti mentre guardavamo dall'altra parte ... Fulmine.gif

Haaaaaa....QUELLA panchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ricordi???? prima di Asciano, l'ultima sosta dove era quella specie di terrazza.......con vista sui campi....
Francesco Martini
alessandro.sentieri
Messaggio: #67
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 28 2009, 03:08 PM) *
Io in moto ci vado appena posso e spesso porto la Nikon al seguito, per cui.... Possiamo anche andare a fare un giro in bei posti per il grano (inteso come cereale) e poi fermarci in un luogo e continuare il tour fotografico a piedi. Che avrebbe anche il vantaggio di non dover sempre scendere e salire di moto.
Basta trovare un paese o città: per esempio, Massa Marittima e dintorni???


deh, ma allora venganch'io 'ollla macchina !!!
Francesco Martini
Messaggio: #68
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 29 2009, 01:38 PM) *
deh, ma allora venganch'io 'ollla macchina !!!

Noeeeeeee!!!! messicano.gif
Si accettano solo "Due Ruote" (2)....
al limite... vieni in bicicletta!!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
danighost
Nikonista
Messaggio: #69
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 29 2009, 06:31 PM) *
Noeeeeeee!!!! messicano.gif
Si accettano solo "Due Ruote" (2)....
al limite... vieni in bicicletta!!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini


Peccato che non ho due ruote, però se qualcuno mi piglia come passeggero? E' possibile? messicano.gif Azz. però non ho neanche tuta e casco, vorrà dire che organizzerò una camper-zingarata: neander!!!!! dove sei!!!! messicano.gif

Ci sono stato all'abazia, veramente un bel posto, e naturalmente con Gina ho mangiato al ristorantorre, dovrò scavare nell'Hard Disk per gli scatti bollenti laugh.gif
matteo.lazzerini
Messaggio: #70
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Jun 29 2009, 10:19 AM) *
Matteo dov'è quella panchina?
La cercavo con Francesco ed evidentemente ci siamo passati davanti mentre guardavamo dall'altra parte ... Fulmine.gif


Io non so proprio dirti il luogo preciso e mi fido del Ciceronis Gazzilloris Martinorum...
Però siamo sostati lì un 10 minuti...

QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 29 2009, 01:38 PM) *
deh, ma allora venganch'io 'ollla macchina !!!


Bè se gli levi 2 ruote!!!! messicano.gif

Altre fotine, spero che vi garbano!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 689.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 549.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 549 KB

Matteo

Messaggio modificato da Cmoster il Jun 29 2009, 06:49 PM
Fabio Pianigiani
Messaggio: #71
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Verso casa
Marco Pacini
Messaggio: #72
Come promesso un pò di foto di Moto-Zingari-Gazzillori

IPB Immagine
alla nostra guida bisognava fargli un MONUMENTO e l'abbiam messo sul piedistallo!!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
KAPP-one

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
BOXER-(D)ino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
CeKKino-BeKKato!!!!

QUOTE(Bruno S. @ Jun 25 2009, 08:30 PM) *
[...]
Ma vi siete fermati per fare le foto? seee allora son boni tutti, le dovevate fa mentre viaggiavi!!
[...]
Bruno


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ecco fatto Bruno, Neander la chiamerebbe Speed Spotting....

a presto Moto-Zingari-Gazzillori!!!

m.
matteo.lazzerini
Messaggio: #73
Tornato ora da lavorare stanco morto posto altre tre fotine...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 540.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 575.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 472.8 KB

Matteo
alessandro.sentieri
Messaggio: #74
QUOTE(Marco Pacini @ Jun 30 2009, 11:03 AM) *
Come promesso un pò di foto di Moto-Zingari-Gazzillori



... boja de', che lukke Pollice.gif sembrate guasi de' motoci'listi seri messicano.gif

Obbravi bimbiiiiii !!!!

P.S.: verrò colla bici... se mi volete morto... verrò colla bici texano.gif
Fabio Pianigiani
Messaggio: #75
Come motociclisti siamo seri.
E' come fotografi che ... rolleyes.gif

P.S.
Ti si piglia anche con la bici.
Casomai porta un rotolo di spago che ti si tira.

Messaggio modificato da Fabio Pianigiani il Jun 30 2009, 11:08 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 >