FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nel Bosco...
salamandra
Rispondi Nuova Discussione
annanik
Messaggio: #1
l'altro giorno, umido e pioggia....han fatto uscire allo scoperto queste splendide creature...

clikkare sull'immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti
Anna

Messaggio modificato da annanik il Oct 12 2009, 11:42 AM
Max Lucotti
Messaggio: #2
Una salamandra... oddio, splendida creatura, vabbè che sono tutte splendide le creature ma alcune sono più carine delle salamandre smile.gif
ps... hai mai fotografato quelle autoctone "di Lanza", tutte nere? Si trovano a Pian del Re e zone limitrofe vicino ai laghetti di qulla zona.

Bella la compo di questa immagine !
Giorgio Baruffi
Messaggio: #3
è un pò piccina per gustarsela appieno, ma è davvero un incontro che vorrei fare... proprio su Fotocult di questo mese c'è un articolino sulla salamandra ripresa con un grandangolo da Milko Marchetti...

bello scatto Anna, a livello compositivo mi va bene l'ambientazione, mi sarebbe piaciuto non vedere le "luci" in alto ed un pò meno sfocatura in basso, ma tant'è... brava.
maurizioricceri
Messaggio: #4
una salamandra allo stato libero...fantastica. Invidio i tuoi boschi,le tua montagne......complimenti Anna.
annanik
Messaggio: #5
@max: per me sono tutte splendide creature...........
non sono mai riuscita a trovarle quelle tutte nere.....purtroppo...ora vedo dove è il posto che mi hai indicato e vedro di cercarle....grazie.

@Giorgio:credo che qui rientri il discorso di gusto personale, io le luci in alto a dx le ho volute e ricercate, anzi....ne avrei volute di piu ed ho scattato anche in verticale per questo motivo, per la sfocatura ho cercato di fare un po una cornice che circondasse il soggetto, per far si che ne uscisse meglio, se non ricordo male ho scattato con il 20 mm.
grazie comunque per la tua opinione.



edgecrusher
Messaggio: #6
Bello scatto!
rossanop
Messaggio: #7
bello scatto di salamandra, piccolina ma molto carina e ben realizzata
Gufopica
Messaggio: #8
Ben eseguita come sempre sono i tuoi scatti.
Complimenti
Mauro Villa
Messaggio: #9
ooooo ecco uno scatto come piacciono a me, se proprio devo fare le pulci...un filo meno di sfocato davanti ma è solo una paturnia perchè và benissimo così.
Ottimo Anna, come tuo solito.
frapaodia
Messaggio: #10
Complimenti Anna, come al solito i tuoi scatti raccontano la natura.
Alberto Olivero
Messaggio: #11
Come sempre ci delizi con foto stupende, nel possibile l'avrei gradita con maggiore pdc, ma anche così resta uno splendido scatto

Ciao

Alberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio