FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Crocus
Rispondi Nuova Discussione
annanik
Messaggio: #1
i primi segni della primavera...sui prati montani, scompare la neve e fanno capolino i crocus...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

colgo l'occasione per augurare una buona Pasqua a tutti.

Anna
Mauro Villa
Messaggio: #2
Mi piace molto Anna, è nel perfetto stile tuo. Delicati colori pastello per una inquadratura molto bella che dona serenità. Di questi tempi c'è ne bisogno, grazie per questo scatto.
maurizioricceri
Messaggio: #3
Anna,ottimo scatto.Delicato ed elegante come sempre...... Pollice.gif
monteoro
Messaggio: #4
E' uno dei pochi post che faccio da giorni al di fuori del thread sul terremoto in Abruzzo.
Grazie per aver condiviso questo scatto Anna, mi ha trasmesso un po' di serenità, in questi giorni ne ho veramente bisogno
Fedro
Messaggio: #5
una foto molto molto bella, esprime bellezza, serenità.
grazie anna
Gufopica
Messaggio: #6
concordo anch'io davvero ottimi colori pastello..
bello scatto.
tanti auguri anche a te.
fabryxx
Messaggio: #7
Sembra augurare Buona Pasqua, vista la dolcezza delle sue tinte

Auguri Anna

Fabri
adribais
Messaggio: #8
scatto molto bello....mi ha fatto volare con la fantasia, grazie
nicolamilani
Messaggio: #9
Molto bello, i colori sono tenui, luminosi e sereni. Mi piace molto. Pollice.gif
Ciao.
matteo.lazzerini
Messaggio: #10
Anna scatto molto rilassante, mi fa quasi perdere con lo sguardo in quello sfocato dietro così buono con quella trama diagonale molto particolare...
Colori saturi al punto giusto e luce giusta...

Complimenti sinceri...
guru.gif guru.gif

Matteo

Pierangelo Bettoni
Messaggio: #11
Bravissima Anna, uno scatto davvero molto poetico e ben composto.
annanik
Messaggio: #12
Grazie e tutti, felice che vi sia piaciuto.
Anna
Giallo
Messaggio: #13
Una buona composizione, un'ottimo utilizzo della luce (il cielo coperto è l'ideale per ottenere colori saturi e privi dei riflessi dell'umidità tipici dei giorni di sole) e un'efficace gestione dello sfocato, non so quanto in ripresa e quanto in post produzione, ma in ogni caso convincente e naturale negli esiti.
Buona luce
smile.gif
stef65
Messaggio: #14
Brava Anna scatto delicatissimo.
Giacomo 74
Messaggio: #15
Veramente molto bella e a mio avviso rilassante, esprime serenità e dolcezza smile.gif

Messaggio modificato da Giacomo 74 il Apr 15 2009, 08:06 PM
annanik
Messaggio: #16
QUOTE(Giallo @ Apr 15 2009, 11:14 AM) *
Una buona composizione, un'ottimo utilizzo della luce (il cielo coperto è l'ideale per ottenere colori saturi e privi dei riflessi dell'umidità tipici dei giorni di sole) e un'efficace gestione dello sfocato, non so quanto in ripresa e quanto in post produzione, ma in ogni caso convincente e naturale negli esiti.
Buona luce
smile.gif



lo sfocato è tutto naturale, in quanto alla PP ho solo leggermente (ma proprio poco) contrastato i crocus e dato un po di nitidezza sempre solo su di essi, il tutto usando le maschere di livello in modo da poter agire solo sulla zona prescelta.

Ringrazio anche tutti gli altri per i vostri commenti .

saluti
Anna

Messaggio modificato da annanik il Apr 16 2009, 09:14 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio