FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Il Fantasma Della Follia
un anno dopo
Rispondi Nuova Discussione
armus
Messaggio: #26
Bell reportage Manuela , i miei complimenti sinceri.
andreasonia01052009
Messaggio: #27
Complimenti per le foto sempre bellissime e le emoziooni che riesci a trasmettere...

buoni scatti
valvax
Messaggio: #28
ho anch'io avuto qualche piccola esperienza in famiglia e a maggior ragione voglio farti i complimenti per la sensibilità e il rispetto delle tue parole e delle tue immagini

grazie anche a nome di chi non te lo può dire
paolo
Manuela Innocenti
Messaggio: #29
[Grazie a voi per essere passati di qui smile.gif
Fabio Pianigiani
Messaggio: #30
QUOTE(Urania @ Apr 20 2008, 02:30 PM) *
...
Ho incontrato la storia... non solo foto, finalmente; ma parole, ricordi, emozioni, sguardi, commozione, tristezza e gioia, … nostalgia.
...
Grazie.

Concordo con quel finalmente.
L'immagine come mezzo e non come fine a se stesso.
Non solo esercizio stilistico ma palestra completa per smuovere le nostre emozioni.
Grazie a te.
gobi
Messaggio: #31
Una Fotografia che scava nell'anima, aiutata anche dalle giuste parole.

Complimenti!

E grazie.gif perchè fai pensare chi guarda i tuoi lavori.

Francesco
Manuela Innocenti
Messaggio: #32
Grazie a voi, Fabio e Francesco per essere passati di qui smile.gif
Filippo Daltamura
Messaggio: #33
Manuela, sei una Grande!
hai raccontato le storie incrociate dei signori F. e T. i quali hanno vissuto come soldati su fronti diversi, ma senza farsi la guerra,aiutandosi a vicenda,donandosi sorrisi,rimproveri e strette di mano...
Hai raccontato ,secondo me, con parole e sopratutto fotografie, la loro storia.
So cosa vuole dire avere problemi psichici (esperienze in famiglia) e sò come ci si sente ad essere rinchiusi in un reparto psichiatrico.....

Toglimi un curiosità: quello era l'istituto di Volterra,vero ?
Io abito a Collegno,sede di un'altro famoso "Manicomio" mi piacerebbe poter visitare le strutture dell'ex.O.P.
solo che siamo in periodo vacanziero e purtroppo non c'è nessuno a cui rivolgermi.
Oltretutto qui a Collegno esiste anche la sezione Infantile.....
Prima o poi mi deciderò di fare un piccolo reportage su questa struttura, oltretutto inserita nell'Antica Certosa Reale di Collegno ,voluta da Maria Cristina di Francia (la 1a madama reale di Torino).

scusami per il piccolo ot.
Complimenti ancora x tutto ciò che hai descritto.



Messaggio modificato da webmaster24 il Aug 4 2008, 02:20 PM
Carolina Zorzi
Messaggio: #34
Toccante! E bellissimo lavoro, nelle foto e nelle parole.
smile.gif
mircob
Messaggio: #35
Mi unisco agli altri commenti già fatti.
Hai svolto un lavoro eccezionale, toccando le sensibilità di molti altri, trasmettendo quindi anche le tue emozioni.
Ciao Mirco.
Giacomo Sardi
Messaggio: #36
non è facile tirar fuori da quei posti qualcosa di interessante... tu cu riesci con disinvoltura... ti nascondi e ti ritrovi, ti muovi fra le pareti cadenti, vedi passare le persone che non ci sono più, rivedi i posti com'erano 30 anni fa...
un saluto malinconico
Manuela Innocenti
Messaggio: #37
Grazie a tutti!
Un grazie particolare a Giacomo Sardi che ammiro moltissimo, da lontano.
Campanelli-no
Messaggio: #38
ciao Urania
ho cercato indietro nelle pagine il tuo primo life "il fantasma della follia" perchè mi ricordo che mi ha colpito profondamente e lo volevo rileggere/rivedere. ora che non riesco più a visualizzare le immagini, ti lascio quì un saluto ed un ringraziamento per aver voluto condividere il tuo sentire.

"un anno dopo" le parole sono ancora profonde e le immagini ugualmente intense. ma io continuo a preferire l'altro.

spesso ho osservato in silenzio il tuo lavoro, ritenendo di non avere un background sufficiente per commentarlo. ora riesco a dirti che mi colpisce molto la tenerezza (anche se spesso appare velata di malinconia) con la quale ti "affacci" nel mirino della macchina fotografica. le tue foto sono semplicemente belle.

ciao

cristina
marce956
Messaggio: #39
Immagini, emozioni e sentimenti: sinceri complimenti!

Esprimi il valore aggiunto dell'interpretazione al semplice fatto tecnico (=foto bellissime), in un modo veramente incantevole.

Marcello
Manuela Innocenti
Messaggio: #40
Grazie Cristina e grazie Marcello.
Max Lucotti
Messaggio: #41
Nelle immagini cerco tecnica, idee ed emozioni. Nel tuo servizio trovo tutte queste cose. Vedere le immagini mi ha emozionato molto, hai trasmesso molto bene la tue sensazioni in quel momento.
In particolare ho apprezzato moltissimo la seconda, da concorso fotografico.
i miei sinceri complimenti.
Ciao Max
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #42
Salve,

ho davvero apprezzato molto quest' opera letterario-fotografica, è piena di spessore, nulla di facile e banale.
Mi interesserebbe molto chiedere all'autrice cosa pensa della legge Basaglia, di cui io penso tutto il male possibile.

Grazie.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2