FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
[w/nw] Vizi E Stravizi
Rispondi Nuova Discussione
Kingtalal82
Messaggio: #26
texano.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Kingtalal82
Messaggio: #27
...non è il massimo, ma mentre salivo sull'aliscafo per Messina (ero a Reggio),mi sono trovato questo sguardo di fronte ,e ,armato di D70 ho scattato senza esitare texano.gif texano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
.. E hai fatto bene Pollice.gif

ciao
Kingtalal82
Messaggio: #29
laugh.gif Grazie Bruno!
Lanfranto
Messaggio: #30
something to drink...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
AndreaSalini
Messaggio: #31
Divertente.... ti potevi risparmiare solo la bottiglia dritta.... in mezzo alle gambe! tongue.gif
Rudi75
Messaggio: #32
QUOTE (AndreaSalini @ Dec 17 2004, 12:57 PM)
ti potevi risparmiare solo la bottiglia dritta.... in mezzo alle gambe! tongue.gif

Che colpo d'occhio biggrin.gif

Io ripropongo una foto già messa nella discussione "Il colore forte" neanche tanto tempo fa, scusate
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Lanfranto
Messaggio: #33
Complimenti per il colpo d'occhio... non me ne ero assolutamente accorto! laugh.gif

blink.gif Noooooooooooooo!!! Spero di non essermi abbeverato a quella bottiglia dopo lo scatto... blink.gif
Carlo79
Messaggio: #34
QUOTE (Lanfranto @ Dec 17 2004, 05:09 PM)
Complimenti per il colpo d'occhio... non me ne ero assolutamente accorto! laugh.gif

blink.gif Noooooooooooooo!!! Spero di non essermi abbeverato a quella bottiglia dopo lo scatto... blink.gif

lanfrà c'è un problema, le bottiglie sono tutte chiuse1!!!! ohmy.gif

la foto ce la vedevo con tutte le bottiglie vuote e di conseguenza capivo anche cosa ti aveva spinto a scattare!!! biggrin.gif messicano.gif
Lanfranto
Messaggio: #35
1 Le bottiglie sono chiuse perchè non volevo rappresentare tanto il vizio del bere (che poi diciamolo: è un vizio o una necessità?) quanto il vizio del possedere più del necessario;

2 Ciò che mi spinge a scattare è sempre e soltanto il freddo piacere di documentare tutti gli aspetti del nostro vivere;

3 Ok, vado a riposare, per vostra fortuna il week end è arrivato.

Ciao a tutti, L.
Giuliano Savioli
Messaggio: #36
maialata

Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2