FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao A Tutti
Rispondi Nuova Discussione
SorceressCalixa
Messaggio: #1
Ciao a tutti mi chiamo Erica ma il mio soprannome è Calixa, ho 31 anni e abito in Toscana. La mia passione per la fotografia nasce nel 2003 quando i miei genitori per un compleanno mi regalarono la mia prima fotocamera digitale, una Olympus C-310, era diventata la mia compaga di viaggio finchè una volta in treno me la rubarono.
Comprai allora una Fuji A550 mi pare ma non era il massimo e così dopo anni mi fù regalata un'altra Fuji, leggermente più complessa la S5600 e fece tanti passi insieme a me fino a quando non ritenni opportuno darla via (storia complicata) per fare spazio alla Olympus VG-110, quest'ultima mi ha abbandonato dopo 1 anno e mezzo per un grave difetto di sensore e questo mi ha permesso di prendermi la tanto e sospirata reflex, una Nikon D3100 con obiettivo 18/55.
Ho capito subito che è tutto un altro mondo e che tutto quello che avevo imparato con le compatte dovevo abbandonarlo, seppur non del tutto, perchè le reflex hanno un sistema diverso e più preciso.
In questi giorni cerco di fare più pratica che posso ma nell'anno nuovo farò un corso di fotografia presso un fotografo professionista per imparare meglio tutte le tecniche e le varie cose da sapere in modo da perfezionarmi.

Che altro dire.... per ora non mi viene in mente nient'altro, spero di imparare bene e che i miei scatti vi piacciano.
Ciaooooooooooooo smile.gif
fabio aliprandi
Messaggio: #2
Benvenuta in Nikon..!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Mauro Va
Messaggio: #3
benvenuta toscana Erika...............

ciao Mauro
raffer
Messaggio: #4
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Benvenuta fra noi Erica!



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 286.3 KB
Gianfranco Priante
Messaggio: #6
Ciao Calixa, benvenuta nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

Un saluto
By
Gianfry
bat21
Messaggio: #7
Benvenuta da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portici di Via S.Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
SorceressCalixa
Messaggio: #8
Grazie a tutti e piacere di conoscervi!!!
swagger
Messaggio: #9
Ciao e benvenuta....
IPB Immagine
Welcome 2012 di lucascalmati, su Flickr

Luca
marce956
Messaggio: #10
Benvenuta!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio