FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Coprimi La Testa Con La Sabbia Sotto Al Sole...
Francesca - Pre session
Rispondi Nuova Discussione
hausdorf79
Messaggio: #1
...quando pensi che sian troppe le parole.

Fra #1

IPB Immagine


Fra #2

IPB Immagine

Fra #3

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mi dici che c'è ancora sulle labbra il mio sapore, quando pensi che siano vane le paure.

Messaggio modificato da hausdorf79 il Aug 24 2007, 01:09 AM
jafet
Messaggio: #2
l'ultima mi piace tantissimo come posa, ma non mi convince l'illuminazione del viso!
lucafumero
Messaggio: #3
In ordine mi piacciono; la terza, la seconda e la prima.
Nella terza, al contrario di Jafet, mi piace moltissimo l'illuminazione del viso! Stupenda poi la posa: di una sensualità imbarazzante complice anche la bellezza della modella.
Avessi potuto recuperare la parte di cielo bruciata sarebbe stata perfetta anche se, credo, specie vedendo la prima, che forse è intenzionale questa bruciatura.
La seconda non mi convince tantissimo per la posa e forse avrei tolto un pelo di aria dalla testa, rimane comunque un gran bello scatto.
Della prima mi piace l'epsressione del viso: l'illuminazione e taglio non mi convincono del tutto ma ancora non riesco ad individuare che c'è che non va... forse troppo Flash sulle gambe e taglio troppo ampio? Proverei a scaldare un pò il bianco per ottenere un incarnato più dorato.

In generale: Complimenti!

Luca
lucafumero
Messaggio: #4
Ps: Ho visto le altre foto su Photo.net: Stupende!

Un giorno mi spiegherai come fai ad ottenere le tonalità nei colori specie quelli della serie Living the city.

Bravo!

Luca
mediacom
Messaggio: #5
eppure la seconda ... non riesco a staccare l'occhio dalla S formata dal fianco, vita e schiena.
Anche le costole, seppur evidenziando la magrezza, danno un bel senso di tridimensionalità.
Complimenti e ciao
Marco Vegni
Messaggio: #6
Ciao Giuseppe...la seconda è quella che mi piace più di tutte, nelle altre due mi disturba il cielo bianchissimo (chiaramente è un parere personale).

Ciao
Marco
ANTENORE
Messaggio: #7
VAdo controcorrente. A me piace la prima. Espressione, posa, illuminazione mi sembrano buone e ne fanno, a mio parere, una foto intrigante.
La seconda non mi piace per la posa, anche se l'illuminazione è ok, perchè emergono le costole della modella e inoltre in prossimità delle mutande ci sono degli evidenti segni sulla pelle.
Nella terza non gradisco molto l'espressione e l'illuminazione che rimane un pò scura in generale.
Oramai sarò severo con te visto che ci hai abituati a scatti di buon livello!
Aspetto le altre.

Saluti, Matteo
Negativodigitale
Messaggio: #8
Ciao Giuseppe,
questa ragazza ha un volto meravigliosamente drammatico.
Della prima mi piace moltissimo l'epressione del viso e la posa maliarda.C'è uno strano riflesso nella zona del piede sinistro.

Della terza mi piace la luce e la posa, non mi convince l'espressione di lei, soprattutto
la bocca.

Sono comunque ottime foto.

Ciao! Paolo
hausdorf79
Messaggio: #9
Grazie a tutti dei commenti: le critiche che avete mosso fino ad ora sono assolutamente ben poste e costruttive. grazie.gif di nuovo.

Ieri notte ho esordito senza lasciare troppi dettagli sulla sessione, vista l'ora tarda.

Ve li do ora.
Come da sottotitolo, questa è stata una pre-sessione di un lavoro che si terrà a metà settembre in due giornate.Io mi trovo ancora in vacanza e tra una giornata di mare e l'altra ho cercato di rimanere in esercizio(la verità è che sono assuefatto alla fotografia ed al forum rolleyes.gif )...scherzi a parte, prima di qualche lavoro con una certa importanza tendo sempre a prendere confidenza con le modelle.

Non vi era truccatrice, ma solo un amico stylist che ha prestato le sue creazioni per il test, che faceva da pannellista e che filmava il backstage allo stesso tempo(a breve sorpresa...).

Tutti gli scatti sono in luce naturale con pannello argento(90%) o oro.

Ve ne posto un altro paio:

Fra #4

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fra #5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
apo74
Messaggio: #10
lei mi piace....pose nella norma...
nella prima foto:
con il senno di poi, la luce che ha sul corpo sarebbe stata meglio anche sulle gambe
la 2...
ti dico quello che dicono anche a me in questi casi:
ci sono le doppie ombre (vedi occhi)
3..ok
4...cavoli l'occhio coperto
5..stortarla un pochino?


il tutto secondo il mio gusto smile.gif
Marco Vegni
Messaggio: #11
Molto belle Giuseppe, migliori delle precedenti, il nudo è fantastico e rende molto in versione seppia.
Non vedo l'espressione della modella molto naturale ma non so se è solo una mia impressione. Si fa male a dirlo quando non si conoscono di persona no?

Come sempre complimenti.

Ah...torna al vecchio font per quello che riguarda la firma. Questo è l'unico appunto che posso farti.

Ciao
Marco
Eleonora Castelli
Messaggio: #12
ciao,io trovo stupenda la 5,bravissimo sempre di più,complimenti
Tiziano Marinelli
Messaggio: #13
ho dato un'occhiata al tuo sito..c o m p l i m e n t i!!! guru.gif
jafet
Messaggio: #14
vista la galleria, ci sono veramente delle belle foto! Complimenti!
hausdorf79
Messaggio: #15
QUOTE(jafet @ Aug 24 2007, 02:29 PM) *
vista la galleria, ci sono veramente delle belle foto! Complimenti!


Grazie per la visita.Gradisco molto che si giudichi il lavoro nella sua interezza e non solo da uno scatto singolo.Per quello posto sempre un pò di scatti di una sessione.

Ribadisco che abiti e costumi da bagno sono disegnati da Mister A., stilista 'na caapitale!ao!
Fra #6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fra #7
IPB Immagine

P.S.: Ragazzi mi manca la città...l'1 si continua la serie!!!

Messaggio modificato da hausdorf79 il Aug 24 2007, 02:07 PM
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #16
Fra 1 su tutte: mi piace la posa. la luce, l'espressione.
Complimenti è veramente bellissima, ma anche le altre non scherzano.
Sergio
P.S. adesso vado a vedere la gallery

QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Aug 24 2007, 06:12 PM) *
Fra 1 su tutte: mi piace la posa. la luce, l'espressione.
Complimenti è veramente bellissima, ma anche le altre non scherzano.
Sergio
P.S. adesso vado a vedere la gallery

Orpola
sono già tornato a malincuore, ma è stato un bellissimo viaggio nell'universo femminile.
Dio esiste c'ho le prove
Sergio
ANTENORE
Messaggio: #17
Fra #7
http://gallery.photo.net/photo/6341530-lg.jpg
Espressione, taglio, luce...insomma questa la trovo bellissima!
E poi la punta del piede che finisce proprio dove inizia la luce! Non so se è una ricercatezza (?) ma in ogni caso è riuscitissima.
Complimenti

Saluti, Matteo

P.S. Fai i complimenti a Mister A perchè questo costume è davvero bello.

Messaggio modificato da Daniele R. il Aug 27 2007, 02:38 PM
hausdorf79
Messaggio: #18
QUOTE(ANTENORE @ Aug 24 2007, 06:52 PM) *
P.S. Fai i complimenti a Mister A perchè questo costume è davvero bello.


Non è un costume questo...ma bensì un abito(il costume è quello che vedi sotto il vestito blu in Fra #6). smile.gif
maurizio angelin
Messaggio: #19
L'ultima per me decisamente la migliore (azz! se quello é un abito! Vorrei vedere una in giro così per la mia città!).
Complimenti per queste e anche per tutte le altre che ho visto pubblicate.
mroby
Messaggio: #20
Complimenti per tutte le tue foto .. sei molto bravo. Di questa serie la #7 è quella che preferisco, bella composizione e bel gioco di luci e ombre. Ciao.
robydg
Messaggio: #21
Veramente tutte molto belle ma quelle che preferisco in assoluto sono la 1 e la 7 Pollice.gif
ciao.
hausdorf79
Messaggio: #22
Io continuo...ditemi basta. rolleyes.gif

Fra #8

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Fra #9

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lucafumero
Messaggio: #23
Se continui con foto così io basta non lo dico di sicuro! biggrin.gif

Fra 9 mi piace moltissimo per taglio luce ed espressione, solo la 8... non mi piace molto.. quasi mi vien da pensare che ti sei sbagliato ad inserirla: con le altre non ci azzecca proprio.. (secondo me ovviamente wink.gif )!

Complimenti anche per la scelta della modella: magnifica!
Luca

Messaggio modificato da lucafumero il Aug 24 2007, 09:29 PM
maxiclimb
Messaggio: #24
Heilà Beppe! (bif) [chi legge Lupo Alberto capirà...]

Se questa è la pre-serie.... aspetto con una certa impazienza di vedere la serie ufficiale. smile.gif
Niente male davvero, as usual.
Pollice.gif
hausdorf79
Messaggio: #25
QUOTE(lucafumero @ Aug 24 2007, 10:25 PM) *
solo la 8... non mi piace molto.. quasi mi vien da pensare che ti sei sbagliato ad inserirla: con le altre non ci azzecca proprio.. (secondo me ovviamente wink.gif )!


Opinione rispettabilissima.
E' una delle mie preferite la 8: per la spontaneità, che ricerco sempre nelle sessioni.

QUOTE(maxiclimb @ Aug 24 2007, 10:51 PM) *
Heilà Beppe! (bif) [chi legge Lupo Alberto capirà...]

Se questa è la pre-serie.... aspetto con una certa impazienza di vedere la serie ufficiale. smile.gif
Niente male davvero, as usual.
Pollice.gif


grazie.gif Max!Proveremo a fare del nostro meglio!

P.S.: Quando passi a trovarmi Max?Every damn w.e....! wink.gif

Messaggio modificato da hausdorf79 il Aug 24 2007, 09:57 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >