FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prima Prova Uccelli In Volo
Rispondi Nuova Discussione
M4iedo
Messaggi: 4.811
Utente Assiduo
Messaggio: #1
La mia prima prova con uccelli in volo.Erano abbastanza vicini alla riva,volavano attorno alle barche e sono riuscito a fotografare anche senza il super tele..E' stato solo un tentativo per fare qualche scatto diverso dal mio solito...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 822.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 569.5 KB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.478
Utente Assiduo
Messaggio: #2
buone Edo...la seconda molto buona come fuoco e compo, il gabbiano guarda nell'angolo in basso wink.gif

ciao Mauro

Messaggio modificato da Mauro Va il Nov 14 2012, 06:48 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
marco_boz
Messaggi: 5.144
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Molto belle e nitide Edo!!... Pollice.gif ... come dice Mauro, per la compo la seconda ha una marcia in più!!

un saluto

Marco
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
M4iedo
Messaggi: 4.811
Utente Assiduo
Messaggio: #4
QUOTE(Mauro Va @ Nov 14 2012, 06:45 PM) *
buone Edo...la seconda molto buona come fuoco e compo, il gabbiano guarda nell'angolo in basso wink.gif

ciao Mauro



Sono stato fortunato ,le altre erano tutte pessime,queste sono le uniche due che sono riuscito a salvare su 40 scatti credo tongue.gif

Grazie per essere passato e ciao


P.S,. Avrei una domanda per quanto riguarda la pulizia del sensore che mi dicevi ieri:anche qua vedi qualcosa?Le ho scattate lo stesso giorno delle altre,e ieri ho guardato ma il sensore mi sembra pulito...

QUOTE(The Bossman @ Nov 14 2012, 06:57 PM) *