FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Corso Di Fotografia
si o no?
Rispondi Nuova Discussione
mitja
Messaggio: #1
Ciao a tutti! mi sono buttato nella fotografia 3 anni fa, imparando tutto su internet (su vari forum Nikon) e provando con la mia piccolina D3000...poi ho fatto l'upgrade con la D7000 e ho comprato altre ottiche e flash...premetto che so fotografare laugh.gif , ma adesso come adessoo mi è stato proposto di fare un corso base di fotografia...voi che ne dite? lo provo a fare lo stesso? si tratta di 25 ore di lezione a 120 caffè e alla fine mi rilasciano un attestato di frequenza...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(mitja @ Oct 15 2012, 10:23 AM) *
Ciao a tutti! mi sono buttato nella fotografia 3 anni fa, imparando tutto su internet (su vari forum Nikon) e provando con la mia piccolina D3000...poi ho fatto l'upgrade con la D7000 e ho comprato altre ottiche e flash...premetto che so fotografare laugh.gif , ma adesso come adessoo mi è stato proposto di fare un corso base di fotografia...voi che ne dite? lo provo a fare lo stesso? si tratta di 25 ore di lezione a 120 caffè e alla fine mi rilasciano un attestato di frequenza...


Se sono 3 anni che fotografi, se te la cavi e conosci già le basi quindi, se sei sicuro di ciò, che cosa te ne fai di un corso base?! hmmm.gif

Ha senso un corso specifico su un tema, per approfondire la tecnica, ma un corso base solitamente è davvero un corso base, niente che non sai già e che puoi imparare sulla rete ed applicandoti da solo smile.gif

Graziano
mitja
Messaggio: #3
QUOTE(Grazmel @ Oct 15 2012, 10:33 AM) *
Se sono 3 anni che fotografi, se te la cavi e conosci già le basi quindi, se sei sicuro di ciò, che cosa te ne fai di un corso base?! hmmm.gif