FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sono Impedito
e un po' sfigato
Rispondi Nuova Discussione
DiegoParamati
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
ho un problema non da poco.
Qualche mese fa ho perso le Nital Card della mia D70 e del 18-70 (che ho venduto). Ho chiesto tramite il sito di supporto europeo di averne copia e mi è stato risposto di chiedere direttamente in Nital. A quel punto ho mandato un MP a DiFrancesco per chiedergli come fare e lui mi ha risposto di utilizzare il servizio di assistenza europeo.
A questo punto vorrei sapere: qualcuno sa come fare????????

Giusto perchè la sfiga ci vede benissimo, forse pure troppo, la mia D70 è morta: che faccio la spedisco in LTR senza le Nital Card o devo aspettare che queste mi arrivino? Onestamente questa seconda opzione mi roderebbe un pochino perchè aspetterei ancora di più per avere indietro la mia bimba funzionante.
Che faccio???

Mi romperebbe molto dover scocciare di nuovo DiFrancesco per saper come fare in quanto credo abbia cose più importanti da fare.
Ciao e grazie a tutti,
Diego
rober
Nikonista
Messaggio: #2
ciao diego,mi dispiace per la tua piccola,
se fossi in te scriverei a di francesco,(penso che fino a domani sia in
fiera), poi chiedi come puoi fare...
auguri che quanto prima torni a fotografare.
buona domenica.robby

Messaggio modificato da rober il Mar 19 2006, 02:41 PM
giorgiosessa
Messaggio: #3
Ciao Diego,

in realtà l'aver perso la nital card non dovrebbe essere un problema. Peggio sarebbe aver perso lo scontrino, che certifica principalmente la data di acquisto.

In Nital sanno esattamente, tramite il numero di serie della D70, quali corpi sono stati immessi sul mercato tramite i loro canali di vendita.

Di fatto, se sono in grado di darti il duplicato della nital card è proprio perchè conosco le macchine da loro vendute.

Spero di esserti stato di aiuto e di conforto.
giorgio

Messaggio modificato da gsessa il Mar 19 2006, 03:41 PM
Dino Giannasi
Messaggio: #4
Tanto più che dovrebbe essere registrata no? E quindi le prove che è Nital, che è stata acquistata da tizio il giorno tot, che ha quella matricola e Nital ID ci sono già tutte.

saluti, Dino

ps. la tua D70 non è morta... si è solo addormentata, vedrai che in assistenza la risvegliano come il principe e la bella addormentata...

Messaggio modificato da Dino Giannasi il Mar 19 2006, 05:06 PM
franco49
Messaggio: #5
Ciao Diego
il tuo non è affatto un problema, è successo anche a me, mi hanno scippato in Spagna e nel portafoglio avevo le nital, scrivi alla Nital e vedrai che in meno di un mese avrai le Nital-card nuove

ciao franco49
DiegoParamati
Messaggio: #6
Quindi consigliate per intanto di spedirla in ltr senza card?
Mi sa che domani faccio una telefonata in ltr per sapere se posso.
Diego
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
LTR e forum sono 2 cose diverse.
Io chiamerei Nital al telefono e risoverei il tutto in quel modo.

.oesse.
DiegoParamati
Messaggio: #8
QUOTE(oesse @ Mar 20 2006, 12:12 PM)
LTR e  forum sono 2 cose diverse.
Io chiamerei Nital al telefono e risoverei il tutto in quel modo.

.oesse.
*



il più è trovare il tempo durante i loro orari di apertura....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio