FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Accredito Stampa
come muoversi
Rispondi Nuova Discussione
Knight76
Messaggio: #1
Non ci credo, ho chiesto ed ottenuto un accredito stampa per un evento cinematografico nella mia città anche se sono un semplice fotoamatore!! smile.gif Avrò la possibilità di fotografare il grande George A. Romero, un mito!!
Non mi è mai capitata una cosa del genere, ci sono dei comportamenti da rispettare in queste situazioni? La manifestazione si terrà in un cinema multisala, ci saranno conferenze e proiezioni di film. Grazie in anticipo per i consigli che vorrete darmi.
Buon martedì a tutti.
ang84
Messaggio: #2
QUOTE(Knight76 @ Nov 8 2011, 08:47 AM) *
Non ci credo, ho chiesto ed ottenuto un accredito stampa per un evento cinematografico nella mia città anche se sono un semplice fotoamatore!! smile.gif Avrò la possibilità di fotografare il grande George A. Romero, un mito!!
Non mi è mai capitata una cosa del genere, ci sono dei comportamenti da rispettare in queste situazioni? La manifestazione si terrà in un cinema multisala, ci saranno conferenze e proiezioni di film. Grazie in anticipo per i consigli che vorrete darmi.
Buon martedì a tutti.


Preparati ad una bella giornata impegnativa. Magari ci sarà da attendere diverse ore, sicuro ci saranno altri 1000 fotografi che vorranno fotografare anche loro per la loro testata e saranno pronti a sgomitare su tutto e tutti. Se devi per forza di cose metterti davanti a qualcuno ricordati sempre di chinarti e stare accovacciato in modo da non rompere le "#########" smile.gif Portati un tuttofare 2.8 sarà utile e flash innestato da usare alla bisogna! Ultima cosa muoviti sempre e cerca sempre nuovi punti di vista! In bocca al lupo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio