FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tennis
stati d'animo...
Rispondi Nuova Discussione
ashanti
Messaggio: #1
"Vagando" qua e là nei vari tred del forum non ho trovato niente che raccogliesse immagini sul tennis (in questo periodo si è riaccesa la passione....grazie alla fotografia)...immagini delle più diverse....che però esprimano in tutto e per tutto le emozioni e le fatiche dei protagonisti di questo splendido sport.....e ho pensato... quale modo migliore iniziare un tred dedicato agli amanti del tennis? wink.gif


Max
ashanti
Messaggio: #2
tongue.gif tongue.gif comincio io "naturalmente" laugh.gif

Trofeo Bonfiglio - finale femminile

user posted image
ashanti
Messaggio: #3
...e ora l'avversaria....

user posted image

ashanti
Messaggio: #4
rolleyes.gif altre due foto...."amanti del tennis" avanti con le foto laugh.gif


user posted image


user posted image
_DVX_
Messaggio: #5
Bellissimo 3d.

E Belle le foto...

Come non inserire una foto del grande RE FEDERER.....quì impegnato in una volee bassa di dritto.....

Saluti a tutti

Paolo



Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ashanti
Messaggio: #6
bella Paolo!!!!! meno male dai....sono contento ti sia piaciuto l'argomento....spero venga fuori uno splendido "reportage" di foto tennistiche raccolto dagli appassionati di questo sport per me unico.... tongue.gif (e intanto posto un particolare..)

...giocare tennis è come danzare su di un palco...devi essere leggero e veloce...aggraziato e tempestivo...i piedi sono buona parte del tuo successo...

user posted image

Messaggio modificato da ashanti il Jun 1 2006, 10:00 AM
marcofranceschini
Messaggio: #7
Una ex...

Anna Kournikova rolleyes.gif
user posted image

Marco
MMFR
cesaranto
Messaggio: #8
Ciao, metto anche io qualche scatto dai recenti internazionali di Roma.

user posted image
cesaranto
Messaggio: #9
user posted image
cesaranto
Messaggio: #10
user posted image
cesaranto
Messaggio: #11

La vincitrice:

user posted image
antoinedelaroche
Messaggio: #12
non e' il mio genere ma una ce l'ho.
Internazionali juniores del 2005, trofeo Bonacossa.

user posted image
_DVX_
Messaggio: #13
ragazzi qualcuno può spiegarmi come si fa a visualizzare le foto all'interno del messaggio??? huh.gif

vi ringrazio in anticipo... grazie.gif

Paolo
_DVX_
Messaggio: #14
QUOTE(ashanti @ Jun 1 2006, 09:59 AM)
bella Paolo!!!!! meno male dai....sono contento ti sia piaciuto l'argomento....spero venga fuori uno splendido "reportage" di foto tennistiche raccolto dagli appassionati di questo sport per me unico.... tongue.gif (e intanto posto un particolare..)

...giocare tennis è come danzare su di un palco...devi essere leggero e veloce...aggraziato e tempestivo...i piedi sono buona parte del tuo successo...

user posted image
*



Piaciuto??????

MI HA COMPLETAMENTE ESALTATO!!!!!

Per prima cosa l'idea di dedicare una 3d ad uno sport (e che sport!!!!!!!! guru.gif ) come il tennis;

poi le emozioni che trasmettono le tue foto (comprese quelle del trofeo Bonfiglio.......GRANDISSIMI COMPLIMENTI!!!! Pollice.gif guru.gif ) che mi riportano indietro di parecchi anni, quando il tennis era parte fondamentale anche della mia vita.....

Speriamo questo 3d decolli alla grande!!!!! LO MERITA sia il tennis, sia la nostra passione per questo sport!!!!

Ciao

Paolo
ashanti
Messaggio: #15
Paolo grazie davvero per i tuoi commenti....mi sa che abbiamo un passato molto simile...con splendidi ricordi "color terra" o sotto un pallone wink.gif ...e anche a me questo tred sta riportando indietro il tempo...per avere la foto direttamente nel tuo commento devi metterle su di un sito esterno al sito nital e cliccare sul IMG sopra al box dove scrivi il messaggio....(spero di essermi fatto capire wink.gif )

buona giornata

Max
ashanti
Messaggio: #16
smile.gif smile.gif n'altra foto "emozionale"


user posted image


Max
ashanti
Messaggio: #17
smile.gif un'altro b/n molto espressivo... tongue.gif

user posted image


Max
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio