FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Autunno In Citta....
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Nuova Discussione
Risposte
stefp
NPA
Messaggio: #2
A me piace molto sa la foto che la pp.
Riguardo al fatto che non sia simmetrica a me piace, l'unico interrogativo alla quale però non so rispodere, è se forse sarebbe stato meglio accentuare lo spostamento a Dx del punto di ripresa... non lo so, per farvi capire ciò che intendo, è un pò come la foto con orizzonte inclinato, se è troppo poco inclinato è semplicemente storta!

Cmq ripeto mi pice molto e anzi sarei curioso di conoscere che pp hai fatto

Buone Foto
Stefano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(stefp @ Nov 1 2013, 01:52 PM) *
A me piace molto sa la foto che la pp.
Riguardo al fatto che non sia simmetrica a me piace, l'unico interrogativo alla quale però non so rispodere, è se forse sarebbe stato meglio accentuare lo spostamento a Dx del punto di ripresa... non lo so, per farvi capire ciò che intendo, è un pò come la foto con orizzonte inclinato, se è troppo poco inclinato è semplicemente storta!

Cmq ripeto mi pice molto e anzi sarei curioso di conoscere che pp hai fatto

Buone Foto
Stefano

Ciao Stefano, l'ho "aggiustata" in Lightroom, con un bel pò di passaggi fino a quando è venuta con l'effetto che volevo....diciamo regolazione ad occhio...senza seguire una traccia o un metodo preciso
stefp
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(referuglio @ Nov 4 2013, 08:07 AM) *
Ciao Stefano, l'ho "aggiustata" in Lightroom, con un bel pò di passaggi fino a quando è venuta con l'effetto che volevo....diciamo regolazione ad occhio...senza seguire una traccia o un metodo preciso


si si... più la guardo più mi piace.... bella!!!!

Buone Foto
Stefano

Posta in questo topic
referuglio   Autunno In Citta....   Oct 30 2013, 07:52 PM
Fabrizio9972   Ciao, lo scatto è bello, ha un'atmosfera belli...   Oct 30 2013, 08:00 PM
RLG_56   ...bella e piacevole, come già detto unico neo la ...   Oct 30 2013, 08:28 PM
ges  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Una Città Sotto La Pioggia bluemonia 36 01-09-2004 20:45
La Mia Città Giorgia S. 36 07-10-2004 19:51
Milano ... La Città Oltre La Città scheda28 23 05-11-2011 00:08
La Citta' Nella Citta' Giacomo.B 14 02-02-2010 15:49
[w/nw] In Giro Per La Città macchiar 3 03-01-2005 16:49