FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Devo Portare In Assistenza La Mia D70
per spedire che ci vuole?
Rispondi Nuova Discussione
zero_cool
Validating
Messaggio: #1
per spedire bisogna togliere la batteria e spedire solo corpo macchina e poi mettere dentro nella scatola D70 KIT? grazie.gif aspetto risposte
domiad
Messaggio: #2
se il problema è relativo al corpo macchina, non ha senso spedire anche l'obiettivo secondo me, ma tutto dipende dal tipo di problemna che hai e n ogni caso non devi spedire ne le batterie ne la compact flash.... smile.gif
photoflavio
Messaggio: #3
Zero_cool,
devi allegare la fotocopia della Nital Card e la fotocopia dello scontrino fiscale 'chiaramente leggibile'; questo mi è stato detto telefonicamente da LTR contattata proprio per delucidazioni relative alla modalità di spedizione.

Augurandoti un breve periodo di separazione dalla tua D70 wink.gif
Ciao,
Flavio
zero_cool
Validating
Messaggio: #4
ok perfetto ho gia parlato con mio negoziante su e-mail ci pensa lui Pollice.gif
Daniele R.
Messaggio: #5
QUOTE(zero_cool @ Apr 14 2005, 05:54 PM)
ok perfetto ho gia parlato con mio negoziante su e-mail ci pensa lui Pollice.gif
*



Meno male, un problema è risolto cerotto.gif fiuuuuuu.......
ivano
Messaggio: #6
QUOTE(photoflavio @ Apr 14 2005, 04:33 PM)
... fotocopia dello scontrino fiscale 'chiaramente leggibile'


Gli scontrini su carta chimica purtroppo hanno la cattiva abitudine di... sbiadire, mi sono accorto che il mio ultimo scontrino di oltre un anno e mezzo fa è in gran parte ormai illeggibile.
Purtroppo è quello riferito alla 5400 che probabilmente dovrò far vedere per un saltuario "lens error", che mi obbliga a spegnere la macchina, quando cerco di portare lo zoom in posizione più corta dopo averlo usato alla massima.
Per fortuna accade veramente poche volte.
Speriamo basti la parte "leggibile" dello scontrino più la card.
zero_cool
Validating
Messaggio: #7
io ho la fattura menomale
fedrok
Messaggio: #8
QUOTE(zero_cool @ Apr 14 2005, 10:02 PM)
io ho la fattura menomale
*



Meno male?
Beh... con la fattura mi risulta che tu abbia diritto (come me del resto!) a solo un anno di garanzia.
Ma quant'è invece la garanzia x chi non ha fattura e ha lo scontrino?

ciao
grazie.gif
brusa69
Messaggio: #9
QUOTE(fedrok @ Apr 15 2005, 04:03 PM)
Ma quant'è invece la garanzia x chi non ha fattura e ha lo scontrino?
*



Normalmente 2 anni,
poi registrando la garanzia su questo sito mi e' stata confermata l'estensione al terzo anno.

ciao.
walter imbimbo
Messaggio: #10
QUOTE(fedrok @ Apr 15 2005, 04:03 PM)
QUOTE(zero_cool @ Apr 14 2005, 10:02 PM)
io ho la fattura menomale
*



Meno male?
Beh... con la fattura mi risulta che tu abbia diritto (come me del resto!) a solo un anno di garanzia.
Ma quant'è invece la garanzia x chi non ha fattura e ha lo scontrino?

ciao
grazie.gif
*



Già proprio così, poichè l'acquisto si ritiene per un uso professionale.
zero_cool
Validating
Messaggio: #11
io sono sordo e ho sempre sconti 4% quando si compra sempre con 4% iva si danno la fattura e con la fattura mi hanno esteso la garanzia 3 di anni ho fatto iscrizione qui e tutto a posto e non faccio uso professionale. biggrin.gif biggrin.gif a voi si 2 anni se uso professionale io no. messicano.gif messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio