FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V   1 2 3 > »   
Pallavolo
indoor
Rispondi Nuova Discussione
gongolo
Messaggio: #1
Visto che mi ci ritrovo spesso e dopo gli europei ci o preso gusto, provo a rendervi partecipe di quanto accade sui campi che mi capita di seguire.

Rullata con capitombolo

user posted image

Ovviamente questo genere di fotografia ha un bel pò di problemi connessi: specialmente a Roma, palalottomatica a parte, bisogna lavorare con gli ISO e il rumore esce per forza di cose...

Francesco
gongolo
Messaggio: #2
[B2 m.le] Virtus Roma - Anagni

user posted image

gongolo
Messaggio: #3
[A2 f.le] Siram - Sassuolo

fuoriiiiiiiiiiiii

user posted image
beltra
Messaggio: #4
ciao ho visto le foto indoor, siccome anch'io per la mia squadra paesana mi diletto a scattare foto all'intero della palestra ( sono un principiante ) mi daresti anche i dati di ripresa.

grazie andrea
gongolo
Messaggio: #5
[A2 f.le] Siram - Rivergaro

le invasioni barbariche

user posted image
gongolo
Messaggio: #6
QUOTE(beltra @ Nov 14 2005, 06:51 PM)
ciao ho visto le foto indoor, siccome anch'io per la mia squadra paesana mi diletto a scattare foto all'intero della palestra ( sono un principiante ) mi daresti anche i dati di ripresa.

grazie andrea
*


Ciao Andrea, purtroppo il tutto dipende dalle tue condizioni di luce. Ad esempio per le due squadre che per il momento ho seguito maggiormente, ho avuto tempi piuttosto simili: ISO 400 1/400 f2.8, ma ad uno devo sempre utilizzare anche il flash e ieri ho provato a dar maggior profondità di campo salendo fino a 5.6 con risultati migliori, però in campi di serie inferiori, che qui da noi giocano in palestre illuminate in maniera veramente assurda, gli ISO arrivano alle stelle e la qualità peggiora...

Francesco
gongolo
Messaggio: #7
[A2 f.le] Siram - Rivergaro

refresh

user posted image