FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gabbiano Tridattilo
La mia prima scelta per il 2017!
Rispondi Nuova Discussione
maxter
Messaggio: #1
Dovessi scegliere una mia foto per il 2017, sceglierei questa. Capisco che per chi la guarda la foto non dice più di tanto, un gabbiano, ma c'era una bufera di neve, e lui volava nella bufera, ed io ero lì, al vento
,al freddo, al limite della scogliera seduto a terra per resistere alle raffiche appoggiando l'obiettivo sulle ginocchia, a fotografarli. Che bei ricordi. E adesso che per motivi di forza maggiore sono bloccato da un bel po' a casa ed a letto...mi piace ancora di più!

IPB Immagine



Ma l'avevo già postata?? Mi sa di si, c'è un commento di 3 mesi fa..... scusate!

Messaggio modificato da maxter il Dec 27 2017, 06:15 PM
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Per me è come vederla per la prima volta Max. Il tuo racconto mi commuove. Non sapevo del tuo problema.
Spero, ti auguro di cuore che, il nuovo anno ti dia tutta l'energia necessaria, x ritornare nella tua scogliera
ad ascoltare la raffica della tua D500. A noi non resta che, attendere le tue foto, e leggere i tuoi graditi commenti.
A presto!!

Con amicizia@Cordialità

Buon Anno anche a te. Grazie!

raffaele

Messaggio modificato da t_raffaele il Dec 27 2017, 06:44 PM
enrico.digregorio
Messaggio: #3
Bellissimo scatto Max...tanti Auguri per una pronta guarigione..e un sereno Anno Nuovo!!!
Enrico
RosannaFerrari
Messaggio: #4
Ti auguro Max di ritornare presto a star bene
Mi dispiace, non sapevo...
Io vedo questa foto per la prima volta... ed è molto bella... il volo acquisisce un significato importante, è libertà, è gioia, è spensieratezza...quando abbiamo, tutti noi, la fortuna di cogliere questi momenti, fotograficamente parlando, è un pò come essere a fianco a loro nel volo...
Ecco... mi auguro tu possa ritrovare ben presto tutto quanto

Buon Anno, come detto nel post di Raffaele, che sia un anno buono per tutto, te lo auguro col cuore

Ciao Max
Rosanna

Messaggio modificato da RosannaFerrari il Dec 27 2017, 08:43 PM
Alex20
Messaggio: #5
bella la foto e lodevole la tenacia nell'attendere il momento giusto dello scatto...
sono certo che presto, anzi prestissimo tornerai con un altro scatto come questo, più bello di questo wink.gif
un sincero ed affettuoso augurio di un sereno anno nuovo
Alex
maxbunny
Messaggio: #6
La foto è molto bella ed è la prima volta che la vedo, conoscere il retroscena è un qualcosa in più ma la foto si fa apprezzare da sola. Il tutto passa in secondo piano perchè apprendo adesso dei problemi di salute. Mi dispiace molto!! Spero che il nuovo anno ti porti il meglio e la ptresta risoluzione dei problemi.
Un abbraccio

Massimo
maxter
Messaggio: #7
Grazie a tutti, sono contento che piaccia anche a voi.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Bellissimo scatto Massi e nel contesto che lo hai ripreso lo è ancora di più,
mi avevi parlato di qualcosa poi mi hai detto ti spiego, sentiamoci anche per gli auguri di fine anno,
complimenti, Auguroni di una felice 2018 e buona guarigione wink.gif
Graziella.r
Messaggio: #9
Lo scatto è meraviglioso..il tuo racconto mi mette un po' di tristezza...ti auguro un futuro più sereno. Buona luce
Graziella
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Piovanello Tridattilo (calidris Alba) enrico.digregorio 12 09-11-2013 21:22
Piovanello Tridattilo (calidris Alba) enrico.digregorio 11 22-09-2013 09:01
Piovanello Tridattilo Marco Marchelli 7 09-10-2010 08:20
Piovanello Tridattilo Dany59 6 30-09-2009 22:45
Piovanello Tridattilo clemuss 1 05-11-2011 21:29