FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
I Gulliver
Rispondi Nuova Discussione
SunMoon
Nikonista
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
SunMoon
Nikonista
Messaggio: #2
Accetto anche le critiche eh tongue.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #3
bellissimo tramonto da sfruttare meglio, a parer mio, per esempio avrei compreso meno "spilungoni" ... biggrin.gif


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
e-Nik
Messaggio: #4
QUOTE(AliTom @ Nov 26 2006, 08:44 PM) *

bellissimo tramonto da sfruttare meglio, a parer mio, per esempio avrei compreso meno "spilungoni" ... biggrin.gif


Mi trovi d'accordo! smile.gif
maurizioricceri
Messaggio: #5
Concordo...con quello scenario mi sarei concentrato maggiormente sul tramonto.
SunMoon
Nikonista
Messaggio: #6
ohmy.gif Ma sono proprio i Gulliver i fascinosi protagonisti!
Se volevo fotografare un tramonto è chiaro che non fotografavo i Gulliver biggrin.gif
Ma loro erano lì così... altezzosi protagnosti egocentrici! tongue.gif



davidegraphicart
Messaggio: #7
Bella foto! Diversa da tante immagini che si vedono! Personalmente non avrei mai pensato di scattare un'immagine nel genere, ma adesso che l'ho vista mi devo ricredere su questo tipo di foto. Di solito si vedono tramonti con tralicci della luce...qui invece un gran bel tramonto con dei riflettori di un campo da tenniss o calcetto!
L'unica cosa che avrei fatto è quella di eliminare l'ultimo lampione a dx...per avere tutto bilanciato centralmente, mentre per quanto riguarda la cromia niente da dire...semplicemente perfetta.
Saluti, Davide.
SunMoon
Nikonista
Messaggio: #8
Sono contentissima che ti piaccia!
E ancora di più se ti ha dato ispirazione per altri scatti... mostrali poi!


grazie.gif

A presto!
calibba
Messaggio: #9
Bella e ordinata. Mi piace e preferisco la versione con tutti i pali..questione di gusti..

..non so forse quello all'estrema dx..non lo toglierei..ma aggiungerei i pp il pezzo tagliato! wink.gif



 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio