FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D60 O D3000?
Rispondi Nuova Discussione
GiulioDT
NPU
Messaggio: #1
Ciao,

sono un nuovo iscritto (la mia presentazione la trovi qui)
Vorrei acquistare la mia prima reflex Nikon e per motivi di budget sono orientato su una entry level.
all'inizio mi ero orientato sulla D40 usata ... quello che mi spaventa e' prendere un usato in rete con tutte le sue incognite.
A questo punto sono orientato sulla D60 o sulla nuova uscita D3000. Attualmente c'e' poca differenza di prezzo tra le due (circa 50 euro). Per me andrebbe bene anche la D60 visto che la nuova uscita non ha molte migliorie (le principali sono AF a 11 punti e LCD da 3")
Visto che la D60 e' fuori produzione, il suo prezzo scendera'? Se si, di quanto? E' possibile che il suo prezzo scenda fino a 350euro? (attulamente in rete si trova a poco piu' di 400euro)

Giulio

PS: considerate che sta diventando una malattia ... voglio una reflex ... voglio una NIKON!!!! L'attesa potrebbe causare gravi danni
 
Nuova Discussione
Risposte
giofal
NPU
Messaggio: #2
Non ho provato la D3000 possiedo però la D60 e da qualche giorno anche il 55-200 conclusione sono molto soddisfatto. Io di solito faccio foto a monumenti e chiese, all'esterno e all'interno e la D60 mi dato belle soddisfazioni è maneggievolissima e si comporta bene in tutte le occasioni. Aggiungi i 100 euro per il secondo obiettivo va bene anche 55-200 non VR, tanto a 200 o hai la mano ferma con VR o no o usi un appoggio, il Vr non può fare miracoli. Ciao e buon acquisto. Giofal




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.5 MB

Posta in questo topic
GiulioDT   D60 O D3000?   Sep 19 2009, 11:17 PM
rrechi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio