FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
427 Pagine: V  « < 371 372 373 374 375 > »   
Club D800 Reloaded
Facciamo parlare le foto!
Rispondi Nuova Discussione
gio.67
Messaggio: #9301
buonasera a tutti....finalmente sono proprietario di una meravigliosa D800,acquistata ieri per 1800 caffe,naturalmente usata,con solo 13000scatti+battery grip e batteria di scorta.
stamattina ho fatto un piccolo test con 70-300 e 105 macro...nital ovviamente.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


[img]http:
//www.nikonclub.it/forum/uploads//201407/detail_thumb_p18ta54d621hcp1u0uqaj53a192u8.jpg[/img]


non vedo l'ora di portarla in montagna per qualche bello scatto di paesaggio!!!
gio.67
Messaggio: #9302
altro scatto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

andre@x
Messaggio: #9303
Ciao a tutti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

riccardoerre
Messaggio: #9304
Vista dei nostri splendidi vigneti dal belvedere panoramico di Alice Bel Colle! non mi stancherò mai di questi paesaggi :-)

ciao!

IPB Immagine
_DSC8439 di Riccardo R, su Flickr
marmo
Messaggio: #9305
QUOTE(RiccardoErre @ Jul 20 2014, 09:12 PM) *
Vista dei nostri splendidi vigneti dal belvedere panoramico di Alice Bel Colle! non mi stancherò mai di questi paesaggi :-)

ciao!

https://www.flickr.com/photos/riccardoerre123/14673187736/
_DSC8439 di Riccardo R, su Flickr


...anche con un'ottima nitidezza!!!

20/2,8...AIs?

Sei, di Alessandria?
Cerins
Messaggio: #9306
Ritrattino :3

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cpg
Messaggio: #9307
Gufetto smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


riccardoerre
Messaggio: #9308
Buon pomeriggio!

nikkor AF 20 2,8 liscio non D

lavoro in Acqui Terme, provincia di AL e vivo in un paesino li intorno smile.gif


QUOTE(marmo @ Jul 21 2014, 07:53 PM) *
...anche con un'ottima nitidezza!!!

20/2,8...AIs?

Sei, di Alessandria?

guinness1907
Messaggio: #9309
rientro nel club dopo il furto subito a fine aprile , ne ho trovata una praticamente nuova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andrea Meneghel
Messaggio: #9310
E' un po che non carico foto nel Club smile.gif

Grecia, Isola di Santorini e Paros

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Parco di Paneveggio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andrea

Messaggio modificato da Andrea Meneghel il Jul 22 2014, 05:18 PM
pagus
Messaggio: #9311
QUOTE(Andrea Meneghel @ Jul 22 2014, 04:44 PM) *
E' un po che non carico foto nel Club smile.gif

Grecia, Isola di Santorini e Paros









Parco di Paneveggio





Andrea


complimenti, è un piacere vedere foto così ....
nandi53
Messaggio: #9312
rolleyes.gif
QUOTE(guinness1907 @ Jul 22 2014, 03:40 PM) *
rientro nel club dopo il furto subito a fine aprile , ne ho trovata una praticamente nuova


bella la chiesina di san protasio
Andrea Meneghel
Messaggio: #9313
Un'altra sempre Parco di Paneveggio smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andrea
guinness1907
Messaggio: #9314
QUOTE(nandi53 @ Jul 22 2014, 05:43 PM) *
rolleyes.gif
bella la chiesina di san protasio

La conosci Nandi ?
cpg
Messaggio: #9315
Bentornato Andrea, terza e sesta molto belle, complimenti! Pollice.gif Gia' finite le ferie?
Per restare in tema col mio scatto di ieri, stasera il "gufo coccolone"! smile.gif

Ciao
Paolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


mark72
Messaggio: #9316
QUOTE(Andrea Meneghel @ Jul 22 2014, 04:44 PM) *
E' un po che non carico foto nel Club smile.gif

Grecia, Isola di Santorini e Paros









Parco di Paneveggio





Andrea

Una più bella dell'altra, ma la terza è un capolavoro!
Clood
Messaggio: #9317
QUOTE(gio.67 @ Jul 20 2014, 05:19 PM) *
buonasera a tutti....finalmente sono proprietario di una meravigliosa D800,acquistata ieri per 1800 caffe,naturalmente usata,con solo 13000scatti+battery grip e batteria di scorta.
stamattina ho fatto un piccolo test con 70-300 e 105 macro...nital ovviamente.






<a href="http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=1581619" target="_blank">
[img]http:
//www.nikonclub.it/forum/uploads//201407/detail_thumb_p18ta54d621hcp1u0uqaj53a192u8.jpg[/img]
</a>

non vedo l'ora di portarla in montagna per qualche bello scatto di paesaggio!!!

Benvenuto..e.. Grande Fotocamera
mark72
Messaggio: #9318
Uno scatto floreale
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vincenzo_R
Messaggio: #9319
postata anche nel LAB, qui con lo Zeiss 50 MP

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Boscacci
Messaggio: #9320
Un piccolo contributo al Club: scusate, io sono monotematico e mi vengono solo cartoline dalla montagna... ;-)


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mark72
Messaggio: #9321
QUOTE(Boscacci @ Jul 24 2014, 03:13 PM) *
Un piccolo contributo al Club: scusate, io sono monotematico e mi vengono solo cartoline dalla montagna... ;-)









Questo genere di foto è tra i miei preferiti. Complimenti per gli scatti!
Boscacci
Messaggio: #9322
QUOTE(mark72 @ Jul 24 2014, 09:29 PM) *
Questo genere di foto è tra i miei preferiti. Complimenti per gli scatti!


grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9323
Buongiorno a tutto il club

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Roberto

pagus
Messaggio: #9324
QUOTE(quiksilver @ Jul 25 2014, 06:58 AM) *
Buongiorno a tutto il club



Roberto


Che dinamica! bella
ghettog
Messaggio: #9325
Ecco un'altra foto fatta durante le mie lunghe passeggiate a New York...
Purtroppo dalla foto non si capisce quanto freddo facesse... brrrrr

IPB Immagine
Dumbo. New York. di wabisabiph, su Flickr
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
427 Pagine: V  « < 371 372 373 374 375 > »