FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Caruggi Tour in GENOVA
10/11 marzo 2007
Rispondi Nuova Discussione
truzziano
Banned
Messaggio: #1
dopo innumerevoli consultazioni, diversi messaggi, una prova dell'ipotetico percorso ed almeno un paio di aperitivi wink.gif siamo lieti di presentarVi l'incontro che abbiamo oraganizzato:

- a genova

- il 10/11 marzo per chi è vicino o per chi vorrà fermarsi per il w/e

la data è "così" avanti per dare tempo ai piu' di pensarci ed organizzarsi, per fare in modo che si una cosa bella e piacevole per tutti, sperando che l'affluenza sia alta, e per permettere ad alessandro (xaci) di essere prensente al ritorno dal qatar

quindi marcatevelo sull'agendina wink.gif
ciaociao
t



davide_77
Messaggio: #2
ciao a tutti,
direi che ha già detto tutto tiziano, finalmente siamo riusciti a far combaciare gli impegni e le trasferte di noi genovesi e abbiamo partorito una data...
l'itinerario previsto, come dice il titolo, è un giro fra i carruggi di genova, al più presto inseriremo un allegato con la cartina del percorso e le varie tappe che abbiamo previsto.
gli spunti non mancheranno di sicuro.
aspettiamo ora le adesioni per poter programmare al meglio durata (uno o due giorni) ed eventuali possibili visite da effettuare al di fuori dei vicoli.
a presto....
Davide
e-manu
Messaggio: #3
.......ed ovviamente si farà una tappa mangereccia tongue.gif



Manu

Massimiliano Piatti
Messaggio: #4
presente!!!
fatemi sapere le indiscrezioni.
ciao smile.gif massi
alessandro.sentieri
Messaggio: #5
Come da solenne promessa di un pò di tempo fa, la domenica dovrei essere presente, salvo, ovviamente, inconvenienti dell'ultima ora.
Cercherò di portare con me anche il Martini e il Musampa biggrin.gif

Un saluto.
Francesco Martini
Messaggio: #6
QUOTE(senale @ Jan 9 2007, 11:09 AM) *

Come da solenne promessa di un pò di tempo fa, la domenica dovrei essere presente, salvo, ovviamente, inconvenienti dell'ultima ora.
Cercherò di portare con me anche il Martini e il Musampa biggrin.gif

Un saluto.

...si puo' fare.....si puo' fare...... biggrin.gif
Francesco Martini
truzziano
Banned
Messaggio: #7
benone...semmai dalla toscana (ero oggi vicino pisa...) mentre venite su potete raccattare francoval a moneglia wink.gif
ciaociao
t
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8
Bene, benone, benissimo!

Ringrazio per il voler aspettare il mio rientro dal caldo (mi sembra ancora strano dire...dal caldo!!!).

Ora dobbiamo solo sperare che il tempo ci aiuti, sapete com'è il detto, "Marzo pazzerello..."!

Accorrete numerosi!

Ciao,
Alessandro.
BressonSte
Messaggio: #9
ciao a tutti

non so ancora garantirvi se ci sarò perchè...b.hè io ho sempre mille impegni con date decise prima (gare).
ora forse la domenica porto i bambini all'acquario (faccio tipo l'animatore)...ma è così in là che...potrebbe essere rimandata..
in ogni caso spero di riuscire a fare un salto cosi da apprendere la grande arte da voi maestri :-P

ciaoz
ou belin siam di zena !!!!
stefano
BressonSte
Messaggio: #10
io volevo anke proporre un ...genova by night in bianco e nero ;-)
LucaMariaIbba
Messaggio: #11
10/11 MARZO credo proprio che si possa fare ... se non proprio il sabato sicuramente la domenica. A presto per una sicura adesione.
Grazie e cari saluti.
Luca
davide_77
Messaggio: #12
ciao a tutti, vedo che piano piano iniziano ad esserci i primi interessati... rolleyes.gif
purtroppo causa impegni di lavoro non sono ancora riuscito a finire la stesura del programma che cercherò di ultimare quanto prima possibile.
e poi ci saranno da provare e riprovare i ristoranti/osterie/trattorie per arrivare preparati...ma i compagni di avventura in questi casi non mancano mai... tongue.gif
quindi continuate a dare un'occhiata nei prossimi giorni per gli aggiornamenti.... biggrin.gif

ciao ciao
Mario76
Messaggio: #13
Bella iniziativa! Pollice.gif
Mi farebbe proprio piacere partecipare, anche perché ho mancato l'aperitivo prima di Natale per un soffio!
Terrò d'occhio la discussione in attesa dei dettagli smile.gif

Saluti

Mario
davide_77
Messaggio: #14
QUOTE(BressonSte @ Jan 10 2007, 06:02 PM) *

io volevo anke proporre un ...genova by night in bianco e nero ;-)


perchè no...basta organizzarsi...magari prova ad parire un post e vediamo di riuscire ad incontrarci in una delle prossime sere...biggrin.gif

ciao ciao
e-manu
Messaggio: #15
Volentieriii anche per il genova by night wink.gif

biggrin.gif biggrin.gif
F.Giuffra
Messaggio: #16
Perché non un safari al parco di Nervi? È la volta che viene anche Fabio Blanco in persona!


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
BressonSte
Messaggio: #17
facciamo che ora come ora sono preso dagli esami e...nel caso lo ripropongo più avanti :-)
per marzo continuerò a seguire e se possibile mi unirò volentieri
ciaoz
ste
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #18
QUOTE(F.Giuffra @ Jan 13 2007, 07:34 PM) *

Perché non un safari al parco di Nervi? È la volta che viene anche Fabio Blanco in persona!



S'era pensato anche ad un parco (non c'è solo Nervi a Genova), ma poi ci siamo detti: "...Cavoli! Di parchi sono pieni le città (magari), ma i Caruggi così, li trovi solo a Genova!" e per chi verrà da fuori, abbiamo pensato che fosse più bello farsi un giro per questi luoghi caratteristici.

Ciao,
Alessandro.
truzziano
Banned
Messaggio: #19
safari?!?!?! hanno messo le tigri ed i leoni al parco di nervi?!?!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
t

Messaggio modificato da truzziano il Jan 14 2007, 04:40 PM
Francoval
Messaggio: #20
QUOTE(truzziano @ Jan 9 2007, 11:04 PM) *

benone...semmai dalla toscana (ero oggi vicino pisa...) mentre venite su potete raccattare francoval a moneglia wink.gif
ciaociao
t


Eccomi. Non mi impegno ancora formalmente perché di qui al 10 marzo c'è tempo. Ieri ho partecipato ad un incontro a Ge di amici di photo4u ed è stato simpatico.
Di massima dovrei esserci.
Ciao
Andras.Gyorosi
Messaggio: #21
Ci sono anch' io! Non posso mancare un evento così... Zenese! IPB Immagine
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #22
Ciao a tutti!
Qui non e' come in Danimarca: ci sono problemi di quantita' PC e connessione Internet a livelli peggiori di un modem a 56K dry.gif , quindi, non potro' partecipare in maniera attiva a preparativi, ecc.

Per ogni comunicazione, comunque, potete scrivermi all'indirizzo e-mail:

alc@moq.com.qa

Ciao e passatevela bene voi che potete!

Alessandro.
truzziano
Banned
Messaggio: #23
qui ci vuole un uppete....mi raccomando non vi dimenticate dell'incontro.
presto metteremo in allegato un pdf con l'itinerario
ciaociao
t
e-manu
Messaggio: #24
Nonostante sia stata un po' latitante...ci sono ancora....smile.gif
Iniziassimo a stilare una lista provvisoria dei partecipanti?
Così si può preparare un programma semi-definitivo: il tour sarà di 1 o 2 giorni? sabato o domenica? In base alle adesioni si potrà iniziare a delineare meglio questi dettagli wink.gif

Vabbè torno a studiare va mad.gif

Manu
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #25
Up, up!
La data si avvicina!!!
In quanti saremo? Che dite, iniziamo a contarci?

UNO!

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >