FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lowepro Slingshot 200 O Kata 3n1 20 ?
Consigli e pareri da chi li usa....
Rispondi Nuova Discussione
freccia77
Messaggio: #1
Ciao a tutti, devo comprare uno zaino, ma non troppo grande e la funzione monospalla mi sembrava la più adatta... Quello che ci devo mettere è :
D90
16/85
70/300
35
magari un flash e al massimo un altro fisso

Penso che le dimensioni dei due in oggetto vadano bene però volevo pareri da chi li usa o li ha usati...
Vi ringrazio e buone foto!!!

Stefano
zUorro
Messaggio: #2
QUOTE(freccia77 @ Feb 9 2011, 09:37 AM) *
Ciao a tutti, devo comprare uno zaino, ma non troppo grande e la funzione monospalla mi sembrava la più adatta... Quello che ci devo mettere è :
D90
16/85
70/300
35
magari un flash e al massimo un altro fisso

Penso che le dimensioni dei due in oggetto vadano bene però volevo pareri da chi li usa o li ha usati...
Vi ringrazio e buone foto!!!

Stefano


col 3n1 20 secondo me ci avanzi ancora spazio^^

R083R70
Messaggio: #3
Zaino non troppo grande e monospalla... rolleyes.gif
Hai pensato a qualcosa della serie Velocity di Tamrac? Però solo se non ti serve spazio per oggetti personali non fotografici...
Io ho la 8x e ci metto D60, 70-200, 16-85, 60micro e sb-900.

Ciao Roberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Io ho Slingshot 300, fatto benissimo senza dubbio, ma non è adatto a fare lunghe passeggiate con questo peso mal distribuito sulla schiena (almeno per me).
In questo senso il Kata è meglio, altrimenti potresti vedere un Tamrac Aero c'è anche spazio per cose personali.
Ciao e buona scelta
Stefano
fulvyo
Messaggio: #5
Io ho il kata 3n1-20 e mi ci trovo bene.
Comoda la funzione per cui puoi passare da zaino normale a monospalla.
Quello che ci devi mettere lo contiene senza problemi.
Io te lo consiglio.
NKNRS
Messaggio: #6
Ciao, ho il 3n1-20 e più o meno a parte il tele, la tua stessa attrezzatura.

Quattro obbiettivi e un flash ci stanno sicuramente, inoltre ho la D90 con battery-grip che inserisco ed estraggo lateralmente, in maniera comodissima. Superiormente ti avanza spazio per occhiali, cell, portafogli, ecc.

Sulla qualità del Kata vai sul sicuro: è sempre con me oltre i 3000mt con qualsiasi condizione climatica.

Ti allego una foto dell' interno

Immagine Allegata


Ciao, Roby.
rulvio
Messaggio: #7
QUOTE(freccia77 @ Feb 9 2011, 09:37 AM) *
Ciao a tutti, devo comprare uno zaino, ma non troppo grande e la funzione monospalla mi sembrava la più adatta... Quello che ci devo mettere è :
D90
16/85
70/300
35
magari un flash e al massimo un altro fisso

Penso che le dimensioni dei due in oggetto vadano bene però volevo pareri da chi li usa o li ha usati...
Vi ringrazio e buone foto!!!

Stefano


regolati con la grandezza dello zaino.
io ho uno slingshot 100 e dentro ci sta:
D300 con 10-24 montato, 70/300 VR, 18/70 DX + batteria, caricabatteria, filtri e schede.
ci sta tutto un po' compattato, ma ci sta smile.gif

ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
io ho uno slingshot 200 e dentro tengo D5000 con 18-105 (e paraluce montato), 10-24 e 70-300.
Mi avanza abbastanza spazio per attrezzatura fotografica, ma quello per effetti personali (nel settore superiore) è piuttosto ridotto.
Altro difetto: è difficile appenderci esternamente un cavalletto.
In compenso, nonostante abbia letto commenti negativi, l'ho trovato molto comodo: ore di sci di fondo con tutta l'attrezzatura sulla schiena, molto stabile, equilibrato e per niente faticoso
Corrado
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio