FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Allegare Foto
Help me!!!
Rispondi Nuova Discussione
manu79
Messaggio: #1
Salve a tutti,

ho provato ad allegare qualche scatto ai miei messaggi ma, aimè, non riesco davvero a farvi vedere nulla... sig!

Ora, sicuramente sto sbagliando qualcosa e siccome sono nuovo e non so molto sul forum, nonostante abbia provato a cercare qualcosa in merito, volevo sapere se qualcuno, cortesemente, può rendere felice la vita di un utente sull'orlo di una crisi di nervi!

Scherzi a parte, grazie a chi mi aiuta.

Un'altra cosa; sto scorrazzando qua e là nel forum e devo dire che faccio fatica a staccarmi dal computer, è un viaggio senza precedenti nell'infinito universo della fotografia, complimenti a chi sta tenendo in mano le redini!!!

Giorgio Baruffi
Messaggio: #2
Manu, hai provato a crearti una Gallery? E' la cosa più semplice, la crei, inserisci gli scatti e poi, all'occorrenza, li inserisci nel topic semplicemente come link al'immagine presente nella gallery stessa...

prova, non è difficile... wink.gif
manu79
Messaggio: #3
Ti ringrazio,

scusa la mia ignoranza, ma è la prima volta che allego una foto!

Anzi eccone una:
lo so che è sempre lo stesso blasonato tramonto, ma mi ha stupito molto la nitidezza nonostante fossi, ovviamente, dall'altra parte del finestrino dell'aereo.

Foto scattata con CP5400.

Foto
robertobianchi
Validating
Messaggio: #4
QUOTE(GiorgioBS @ Apr 14 2005, 04:11 PM)
Manu, hai provato a crearti una Gallery? E' la cosa più semplice, la crei, inserisci gli scatti e poi, all'occorrenza, li inserisci nel topic semplicemente come link al'immagine presente nella gallery stessa...

prova, non è difficile...  wink.gif
*




......ehm uhm scusa...... dove si andrebbe per fare una gallery???? un piccolo aiutino me lo potresti dare???? ciao
Giorgio Baruffi
Messaggio: #5
qui:


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio