FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Autoregalo Di Natale
, Flash cosa sceglier ennesima richiesta di consigli per gli acquisti
Rispondi Nuova Discussione
enkova
NPA
Messaggio: #1
Chiedo qui un consiglio
Vorrei acquistare un flash nuovo ho già Sb 900 e 800 ma cercavo qualcosa di più potente (per il momento non metto in mezzo budget di spesa )
L’sb5000 forse sarebbe la scelta giusta ma ho visto monotorcia a batteria niente male .
Poi il mio spacciatore mi ha proposto un profoto A1 che per essere un lampeggiatore a slitta costa molto ,ma volevo comunque capire se qualcuno qui hai mai provato uno di questi flash .
In rete non ho trovato molto e non riesco a recuperare il numero guida che comunque sarebbe già un buon indice della potenza
Lo spacciatore dice che è sicuramente sopra i 65-70 ma anche lui non ha idea ,lui dice che hai livelli di un monotorcia piccolo da studio
Qualcuno ha consigli ?

Messaggio modificato da enkova il Dec 16 2017, 11:46 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
enkova
NPA
Messaggio: #2
Certo 👌 il cls ha grossi limiti ma se Le unità si vedono e pratico,veloce e affidabile
Se i godox sono compatibili ci penserò
I trigger li usavo in studio ma erano una cinesata e non. Mi sembravano granché
Chiaramente ci sono trigger e trigger magari proverò qualcosa alla prima occasione
Putroppo il lavoro non mi da tregua e sono sempre in giro e se faccio un po’ di foto poi ci posso dedicare solo i ritagli di tempo, e quando sei a lavorare fuori casa il tempo lo trovi piudifficilmemte
Speriamo mi faccian un po’ chetare nelle prossime settimane ma ci credo poco ormai siamo diventati carne da macello
Lapislapsovic
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(enkova @ Jan 9 2018, 11:25 PM) *
Certo 👌 il cls ha grossi limiti ma se Le unità si vedono e pratico,veloce e affidabile
Se i godox sono compatibili ci penserò
I trigger li usavo in studio ma erano una cinesata e non. Mi sembravano granché
Chiaramente ci sono trigger e trigger magari proverò qualcosa alla prima occasione
Putroppo il lavoro non mi da tregua e sono sempre in giro e se faccio un po’ di foto poi ci posso dedicare solo i ritagli di tempo, e quando sei a lavorare fuori casa il tempo lo trovi piudifficilmemte
Speriamo mi faccian un po’ chetare nelle prossime settimane ma ci credo poco ormai siamo diventati carne da macello

Anche per me le foto sono rimaste un "hobby" rolleyes.gif il vero lavoro è un altro ed ultimamente è sempre più invasivo, e perciò quando si tratta di spendere nel campo mi autocostringo ad acquisti oculati ovvero dove riscontro a mio parere il miglior rapporto prezzo prestazioni, altrimenti nel caso specifico avrei preso da tempo i PocketWizard e non se ne parlava più rolleyes.gif,

Ciao ciao

Posta in questo topic
enkova   Autoregalo Di Natale   Dec 16 2017, 11:45 AM
ma01417   Ciao, se ti puoi permettere il Profoto A1, vai tra...   Dec 16 2017, 01:51 PM
enkova  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Natale 2004 enricobruno 13 21-10-2004 23:49
Consigli Di Natale andreabardi 8 09-12-2004 11:10
Come Trattare Le "luci Di Natale" ? vindil63 5 11-12-2004 20:43
Buon Natale! LORENZO S 2 25-12-2003 11:31
Un Regalo Di Natale. Marco Negri 1 20-12-2003 10:09