FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Samos
pillole di una Grecia genuina
Rispondi Nuova Discussione
PAS
Messaggio: #26
Mentre sui caicchi, si sistemano le reti per la prossima pesca.user posted image
PAS
Messaggio: #27
Capitan Stavros lascia momentaneamente il veliero per andare a farsi un goccetto.user posted image
PAS
Messaggio: #28
E’ l’ora peggiore per il pope, di nero vestito, che non disdegna l’ombrellone della coca cola.user posted image
PAS
Messaggio: #29
Il sole fa esplodere i colori, ed il vento sale, plasmando il vecchio tamarisco.user posted image
PAS
Messaggio: #30
La calura assopisce il paese.
user posted image
PAS
Messaggio: #31
Cerchiamo refrigerio in una spiaggettauser posted image
PAS
Messaggio: #32
Di bella ghiaia multicolor user posted image
PAS
Messaggio: #33
Nel tardo pomeriggio, ricominciano le attività.user posted image
PAS
Messaggio: #34
Nel cantiere dei caicchiuser posted image
PAS
Messaggio: #35
Si danno gli ultimo ritocchiuser posted image
PAS
Messaggio: #36
Qualcuno tende un agguato alle sardelle.user posted image
PAS
Messaggio: #37
Altri si dedicano invece ad attività molto più frenetiche.user posted image
PAS
Messaggio: #38
Finita la nostra siesta, passeggiamo per il porto fino al tramonto.user posted image
PAS
Messaggio: #39
Poi, calata la sera, lo contempliamo in silenzio da una taverna sul mare, occupati a mangiare sarde fritte e tzaziki, sorseggiando il retsina dall’aroma resinato, e pensando alle scoperte dell’indomani.user posted image
PAS
Messaggio: #40
Restano solo altre 450 foto, giuste per pareggiare il conto con il mio amico canonista.

Ma rilassatevi, me le tengo per me e non vi affliggo ulteriormente.
Grazie per la vostra pazienza
Luca Moi
Messaggio: #41
Bello, bello , bello!!
Bello il reportage, molto completo, che sembra quasi condurci per mano a conoscere, lungo tutto l'arco di una giornata, questa meravigliosa isola greca.
Ti confesso che con le tue foto mi hai fatto venire una gran voglia di conoscerla e quasi quasi anche di trasferirmici cool.gif
Quanto alle foto, ovviamente, essendo così tante, non sono tutte allo stesso livello, ma chissenefrega.
Alcune sono molto buone anche se considerate singolarmente e non all'interno di questo tuo reportage. In particolare, molto bella la prima, poi quella con i vasetti colorati alla finestra, e infine quella del peschereccio illuminato dagli ultimi raggi del sole.
Ancora complimenti Pollice.gif
_ROY_
Messaggio: #42

wow.... smile.gif

scatti veramente piacevoli.....si vede che sei arrivato bello pronto (fotograficamente)...

Pollice.gif Pollice.gif

Roby
zico53
Messaggio: #43
Bel reportage, trasmette l'atmosfera tipica di questi posti, che per me sono un sogno che spero, una volta nella vita, di poter realizzare; complimenti. A me personalmente quella che mi ha fatto venire il magone è quella della spiaggetta in mezzo al verde e anche i particolari della spiaggia, e pure quella del gatto che aspetta il pescato. Oppure i tavoli in riva a quel mare verde smeraldo, insomma mi hai proprio preso! grazie.gif
Un unico solo appunto: vi prego non esagerate con il D-lighting, secondo me è sempre meglio una foto un pò scuretta che una foto allampata (non so se il termine è giusto, ma è quello che mi viene in mente) per via del D-lighting.
jo
Messaggio: #44
Fantastico reportage guru.gif

Viene voglia di andarci !!!!.


ciao
Johnny
ros62
Messaggio: #45
I tuoi scatti mi hanno portato alla mente la mia vacanza in Grecia di 15 anni fà huh.gif , ho visto tante belle foto di una delle nazioni più belle d'europa. Complimenti, veramente un ottimo reportage quello che hai proposto.
Saro
PAS
Messaggio: #46
Grazie a tutti voi

Per Pino e Saro:
Durante il mio girovagare per i villaggi sul mare ho rivissuto molte sensazioni di una vacanza di parecchi anni fa nella vostra bella Sicilia.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #47
biggrin.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Bravissimo Valerio!
Belle le foto(alcune grandi - la ns preferita 'il tamarisco') bello e simpatico il testo,
bello lo spirito con cui avete vissuto la vacanza: rispetto per il luogo e i suoi ritmi, voglia di farne parte, simpatia per la gente (che bei volti!), senso della scoperta...
il tutto ci è arrivato e ci ha preso: un viaggio che ci ha davvero coinvolti complimenti!
PAS
Messaggio: #48
QUOTE(ilboscoamico @ Jul 15 2005, 11:40 AM)
un viaggio che ci ha davvero coinvolti


Ciao Aldo e Lucia
grazie ed un caro saluto
cratty
Messaggio: #49
Complimenti per il reportage e per le foto. Alcune mi piacciono molto altre un po' meno. Molto colorate!
La prima mi da' proprio l'idea del "punto ingresso" che ti conduce alla scoperta di questa terra....... una sorta di tunnel spaziale che ti conduce in un'altra dimensione.
Pollice.gif
Saluti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #50
Bel reportage complimenti!!!
Gia' Martedi sera sul canale "Marcopolo" avevo visto uno speciale reportage su questa isola che dicevano essere l'ottava in ordine di grandezza di tutte le isole Greche, e gia' mi era venuta mezza voglia poi con te....
Menzionavano un ristorante gestito da una italiana che si chiamava se non erro "Basilico" ci sei andato?? smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >