FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Passeggiando...
Rispondi Nuova Discussione
kris74
Iscritto
Messaggi: 381
Messaggio: #1
Piano piano sto scoprendo che questa città ha dei parchi meravigliosi, ho sempre più voglia di una focale più lunga del 18-105...

In attesa degli scoiattoli eccovi qualche volatile! Spero vi piaccia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.473
Utente Assiduo
Messaggio: #2
più dei volatili mi piace la scena dietro...era da sfruttare meglio con una posizione diversa della coppia. la quale viene un pò impallata dal monumento(?)
e poi anche riflessa orizzontalmente, e chi se ne frega se così è, quanti vuoi che conoscono il posto?, con la coppia che và verso destra, la foto funziona meglio, provare per credere

ciao Kris
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
kris74
Iscritto
Messaggi: 381
Messaggio: #3
QUOTE(Mauro Va @ Feb 3 2015, 08:29 PM) *
più dei volatili mi piace la scena dietro...era da sfruttare meglio con una posizione diversa della coppia. la quale viene un pò impallata dal monumento(?)
e poi anche riflessa orizzontalmente, e chi se ne frega se così è, quanti vuoi che conoscono il posto?, con la coppia che và verso destra, la foto funziona meglio, provare per credere

ciao Kris

Grazie per le impressioni Mauro. In effetti non sono contentissimo della foto,la ritengo con del potenziale non sfruttato a pieno. In effetti con il tuo consiglio può avere quel qualcosa in più. Ci riproverò un giorno sperando di ritrovare l'accoppiata di neve e bel tempo.

Cristiano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ribaldo_51
Messaggi: 1.502
Utente Assiduo
Messaggio: #4
peccato perchè un secondo dopo non avrebbero più avuto il monumento in testa.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
miciagilda
Messaggi: 6.734
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Ciao Kris,
sono assolutamente d'accordo con Mauro. Aggiungerei due cose: la statua che impalla si potrebbe anche clonare, se non è un sacrilegio. E poi ti dico che comunque è una foto assai piacevole. smile.gif

Ciao ciao
Kat
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
cranb25
Nikonista
Messaggi: 6.691
Utente Assiduo
Messaggio: #6
Foto piacevole anche la luce in primo piano trasmette tranquillità e calma assieme alla coppia che passeggia
Ciao
Stefano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
BenRest
Messaggi: 329
Messaggio: #7
Già così, nonostante i molti soggetti, mi sembra una foto abbastanza equilibrata quoto in pieno il monumento ma purtroppo cosi è. Magari tagliando un po di pennuti sotto e a dx?
Ciao, Benedetto
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
lexio
Messaggi: 2.876
Utente Assiduo
Messaggio: #8
Concordo con il dire che è un bello scatto, davvero un peccato per il monumento che fa da cappello alla coppia!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
kris74
Iscritto
Messaggi: 381
Messaggio: #9
Grazie a tutti per i commenti, mi dovrò armare di timbo e togliere la statua come minimo smile.gif tanto ho già tolto due secchi e una panchina messicano.gif

Ciao
Cristiano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Passeggiando Per Como Carlo Nadalin 16 23-01-2005 21:13
Passeggiando Tra La Natura eQbit 14 31-08-2004 21:45
Passeggiando Per Il Porto. maurizioricceri 6 12-07-2006 11:37
Passeggiando Di Notte..... andreabardi 4 17-12-2004 23:05
Passeggiando Per Roma StefanoMex 3 08-03-2006 17:34
-  Versione Lo-Fi