FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D300s
Rispondi Nuova Discussione
annarita1
Iscritto
Messaggio: #1
salve
sapete consigliarmi eventualmente, il prezzo accettabile per accettare un'eventuale proposta per un usato d300s?
grazie a tutti
Vinc74
Messaggio: #2
Massimo 1000 euro (se perfetta, nital e con garanzia).
monteoro
Messaggio: #3
Hai ricevuto una miriade di indicazioni nella discussione "D200 usata", perchè aprire una nuova discussione per chiedere il prezzo della D300s?
E' un non senso, scusami se mi permetto di dirtelo, aprire un nuovo thread in cui praticamente chiedi le stesse cose chieste nel precedente.
Avresti potuto continuare lì, magari chi come me ti ha dato consigli potrebbe aggiungere il suo parere su questo tuo nuovo dubbio.
Sono mesi che ti tormenti sulla scelta della fotocamera, l'unico risultato che hai ottenuto è l'aver perso tante foto.
Non importa quale, D90 nuova, D300 usata o D300s usata.
Il prezzo lo fà il mercato, più richiesto è l'oggetto maggiore sarà il suo prezzo.
Una valutazione di una D300s, se ottimamente tenuta, con pochi scatti e con garanzia Nital residua di almeno un anno non dovrebbe andare oltre i 900 euro a mio parere.
ciao
Franco
annarita1
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(monteoro @ Jan 24 2011, 12:39 PM) *
Hai ricevuto una miriade di indicazioni nella discussione "D200 usata", perchè aprire una nuova discussione per chiedere il prezzo della D300s?
E' un non senso, scusami se mi permetto di dirtelo, aprire un nuovo thread in cui praticamente chiedi le stesse cose chieste nel precedente.
Avresti potuto continuare lì, magari chi come me ti ha dato consigli potrebbe aggiungere il suo parere su questo tuo nuovo dubbio.
Sono mesi che ti tormenti sulla scelta della fotocamera, l'unico risultato che hai ottenuto è l'aver perso tante foto.
Non importa quale, D90 nuova, D300 usata o D300s usata.
Il prezzo lo fà il mercato, più richiesto è l'oggetto maggiore sarà il suo prezzo.
Una valutazione di una D300s, se ottimamente tenuta, con pochi scatti e con garanzia Nital residua di almeno un anno non dovrebbe andare oltre i 900 euro a mio parere.
ciao
Franco


ciao Franco hai più che ragione, ma quando i dubbi sono tanti e ti attanagliano la mente vorresti sempre avere qualcuno davanti a cui chiedere un parere ai mille dubbi che continuamente ti assillano.
ho riflettuto molto sul discorso della d200 e in effetti mi sono resa conto che a meno che non mi venga data a €300 non la voglio
per questo pensavo alla d300s, ma non so il prezzo in quanto non avevo varato la possibilità di un usato
tutto qui
ninjo
Messaggio: #5
Credo che, se i video non ti importano, potresti cercare una D300 senza "s", la differenza tra le due è decisamente minima, e la D300 si trova più facilmente e a prezzi più contenuti...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio