FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Isola Di Ouessant
Rispondi Nuova Discussione
stefanocucco
Messaggio: #1
Ciao, finalmente metto qualche foto del mio recente viaggio sull'isola di Ouessant. Quest'isola si trova all'estremo ovest della Bretagna e più precisamente nel Mer d'Iroise uno dei mari più incaxxati che ci siano e non a casa in tutta la zona interessata da questo mare si contano su per giù una ventina di fari...
Siamo partiti io e un amico da Reggio Emilia di venerdì 17 (di grosse sfighe non ne abbiamo avute) alle 15...siamo arrivati sull'isola (con una traversata di un'ora in traghetto) alle ore 16 di sabato 18 dopo aver dormito in auto dalle 3 alle 4 e mezza in un'area di sosta...un viaggio massacarante di 1600km di cui il 70% sotto la neve...idem il ritorno...ma nonostante questo è stata un viaggio fotografico splendido! 4 notti sull'isola di Ouessant regalano emozioni particolari.
Via ora qualche foto[|)]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
kop
Messaggio: #2
Bellissimo reportage,si sente l'atmosfera dei luoghi dove il mare e la roccia la fanno da padroni
complimenti non saprei scegliere la mia preferita Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
ciaooooo
alessandro.sentieri
Messaggio: #3
Splendida serie, immagini curatissime come tue solito, situazioni davvero molto belle.
Se devo scegliere vado per l'ultima: quelle luci colorate che accarezzano le rocce in primo piano mi piacciono davvero tanto wink.gif

Obbravo!!!
Ale
Marco Senn
Messaggio: #4
Concordo con chi mi ha preceduto, foto dalla forza notevole. Come dice Ale ottima l'ultima ma anche la quintultima orizzontale ha una forza notevole. Peccato siano piccoline per apprezzarle appieno.
Max Lucotti
Messaggio: #5
Grande Ste, una ottima serie... quella che mi piace di più è quella del faro.


tongue.gif

dici che in tutte c'è il faro? he he he vabbè, la 8 per la composizione veramente interessante e per l'atmosfera che trasmette, anche l'ultima secondo me è un gradino sopra le altre, con la luce del faro che bilancia quella della luna, ma tutte di ottimo livello.

complimenti
archisal
Messaggio: #6
Tutte molto belle. Le mie preferite: la 8, e poi l'ultima...... guru.gif guru.gif

Ciao smile.gif
Salvatore
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #7
guru.gif guru.gif

serie davvero notevole difficile sceglierene una e poi perche' .... laugh.gif laugh.gif

BRAVO Stefano ....!!!
Luca Moi
Messaggio: #8
A parte le prime tre, che mi convincono meno, le altre sono tutte di buon livello e alcune decisamente ottime, complimenti!
Luca
HonorMan
Messaggio: #9
tutte stupende, l'ultima, con quella contrapposizione faro-Sole, è straordinaria guru.gif
mirko_nk
Messaggio: #10
Ciao Stefano!!

Non c'è una mia preferita...
Sono tutte delle ottime foto, molto curate sotto ogni aspetto. Bravo!!

P.S.: dai fatti vedere più spesso.... wink.gif
enricoforni
Messaggio: #11
Ciao Stefano, viste ed apprezzate già altrove, ti rifaccio i miei più sinceri complimenti per la serie strepitosa di foto che hai realizzato.

Le mie preferite sono la 2, la 10 e l'ultima sono spettacolari ma è difficile scegliere...ottimo lavoro

E.
lorenzofìlo
Messaggio: #12
Bellissime tutte!!!! l'unico appunto personale per la terza, dove trovo la parte nera troppo invadente....
per il resto Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Saluti Lorenzo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Complimenti, serie molto d'effetto e spettacolare! Di sicuro la fatica del viaggio è stata ripagata! wink.gif
Edoardo Brotto
Messaggio: #14
Ho già avuto modo di ammirarle altrove, sono fantastiche Ste!!
mushroom91
Messaggio: #15
A mio gusto direi che sn splendide l'ultima e quella del faro con la staccionata smile.gif
Le mie 3 non mi entusiasmano molto xò kmq carine...l'unica è la terza che ha una qualità un pò bassa (iso??). Devo dire che hai veramente buon gusto x questi paesaggi smile.gif
gabriele mannelli
Messaggio: #16
guru.gif guru.gif Che emozione...!! rolleyes.gif

grande serie di scatti curati e ben fatti! trasmettono forti sensazioni...

altro che complimenti.. GRANDE Stefano!! Pollice.gif
wabe47
Messaggio: #17
Tutte molto belle e curate come tuo solito.
cunta
Messaggio: #18
solo............. guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

che spettacolo sembra do stare li......

Saluti Fabio
FANTOMIUS
Messaggio: #19
Ouessant è bellezza selvaggia, è storia della navigazione, è leggenda...ho laciato il cuore in Bretagna e sull'Isola in particolare...

Grazie per queste splendide foto che mi hanno fatto ritornare lì.

ciao
guido
albè
Messaggio: #20
Ciao Stefano...deve essere stata davvero fantastica...le immagini rispecchiano la tua bravura...per me tutte molto belle e curatissime...complimenti.

Saluti Albè
giodic
Messaggio: #21
Una serie veramente notevole..... guru.gif bravo!!!!
dario-
Messaggio: #22
Una splendida serie anche per me guru.gif guru.gif grande Stefano.
Complimenti

Dario
vvtyise@tin.it
Messaggio: #23
che belle immagini! Colori ed inquadrature di grande impatto emotivo, in una sola parola, spettacolari!
stefanocucco
Messaggio: #24
grazie.gif grazie.gif a tutti!!
Un giretto in Bretagna e su quest'isola ve lo consiglio davvero..per un fotografo ci sono davvero tantissime possibilità di portare a casa scatti particolari smile.gif

BUON ANNO A TUTTI!!!
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #25
Buon Anno anche a te e complimenti per le foto, sono spettacolari guru.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >