FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Salo'....
Rispondi Nuova Discussione
zaire1977
Messaggi: 196
Messaggio: #1
Ho provato una conversione in B/N...che ne dite????

Fa schifo?...nn ero convinto nemmeno della composizione ma ci hi provato smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da zaire1977 il May 2 2013, 03:52 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.475
Utente Assiduo
Messaggio: #2
la conversione non è malaccio...........
la compo sarebbe discreta ma ....quella ringhiera costringe tutto in un triangolo...i piedi della persona mozzati il campanile
risulta compresso....

ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
zaire1977
Messaggi: 196
Messaggio: #3
si si perfettamente ragione...il problema e' che nn ho avuto tempo per ragionare piu' di tanto...o meglio...avevo gia' visto queste problematiche...ma un gruppo di motociclisti tedeschi erano fermati da me sul ponte cosi' ho dovuto fare tutto alla svelta....piu' che altro mi serviva capire se la conversione e'...nn dico bella ma decente smile.gif..

Nel frattempo grazie per essere passato e grazie dei sempre tuoi consigli utili
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fangel
Messaggi: 2.689
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Con tutto quello che c'è a Salò mi riprendi quel pontaccio in fondo al lungo lago. messicano.gif

@ Mauro i piedi sono tagliti perchè purtroppo c'è un muretto che costeggia tutta la passatoia.

La conversione mi piace, però concordo con Mauro, forse ripresa senza la ringhiera ne viene fuori qualcosa di buono.

Ciao Angio.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
zaire1977
Messaggi: 196
Messaggio: #5
Ihihi vero vero solo sai cosa? Che avendo Salò così a portata di mano e conoscendolo molto bene le foto mi sembravano scontate come potrebbero essere ad es. quelle di Venezia...non so se mi son spiegato... volevo cercare qualche cosa di particolare senza il classico paesaggio da cartolina... più che altro mi interessava capire come veniva una conversione in BN smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
marco_boz
Messaggi: 5.144
Utente Assiduo
Messaggio: #6
Ciao... anche io concordo nel dire che la compo è originale e ci potrebbe anche stare,... vedo la conversione un pò troppo grigia, con assenza di neri e bianchi,... ovviamente questo è un mio gusto personale è!! wink.gif ... per il resto è un buon scatto!! smile.gif

Un saluto

Marco
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
@nanni
Messaggi: 1.753
Utente Assiduo
Messaggio: #7
La compo per me è Pollice.gif
Sulla conversione non saprei....ma forse avrei osato un po di più!!
Ciao.

Giovanni
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
zaire1977
Messaggi: 196
Messaggio: #8
Eh dite bene voi...OSARE...e come si fa? Ihihih...scusate ma anche se ho il libro di freeman sul BN...sono davvero un ignorante smile.gif

Ps....Grazie a tutti!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi