FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
279 Pagine: V  « < 178 179 180 181 182 > »   
Paesaggi
Non fanno mai male
Rispondi Nuova Discussione
Manuela Innocenti
Messaggio: #4476
Purtroppo il cielo non era dei migliori quel giorno .... ma i colori della campagna senese erano stupendi...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
jo
Messaggio: #4477
Bei colori Manu Pollice.gif

Belle le Montagne di Gianni e di Anna Pollice.gif

Ale & Vale come rimpiango i bei cieli azzurri ed il sole delle vostre foto Pollice.gif

Questa nuvoletta insieme alle altre piu' cattive mi hanno seguito per tutto il tempo del meeting di Venafro mad.gif

e-manu
Messaggio: #4478
QUOTE(urania @ Sep 17 2006, 02:39 PM) *

Purtroppo il cielo non era dei migliori quel giorno .... ma i colori della campagna senese erano stupendi...

Manu bravissima, molto belle!!!

Manu

Messaggio modificato da e-manu il Sep 18 2006, 10:58 AM
Nicola Verardo
Messaggio: #4479
sicilia Saline ....

IPB Immagine

e il fantastico paesaggio sull'Etna

alessandro.sentieri
Messaggio: #4480
QUOTE(e-manu @ Sep 16 2006, 04:44 PM) *

Grazie Ale!
Bellissimo paesaggio anche il tuo, bravo!!!
Manu

Grazie Manu !!!

QUOTE(Gianni5 @ Sep 16 2006, 07:03 PM) *

Ecco un'altra foto trovata in un "baule"

...il tuo baule è una fonte inesauribile di belle sorprese, mi pare. Devo però dirti che preferisco la versione dopo la pp di Davide...

QUOTE(Musampa @ Sep 17 2006, 01:42 AM) *

Dopo tanto tempo torno a postare in questo fantastico 3D....
Vale

Ottima Vale, grande saturazione e pdc !!!

QUOTE(urania @ Sep 17 2006, 02:39 PM) *

...colori che, al solito, tu sai rendere molto bene Manu, bravissima biggrin.gif
Delle due preferisco la prima, senza la cabina Enel !!!

QUOTE(jo @ Sep 18 2006, 10:47 AM) *

Ale & Vale come rimpiango i bei cieli azzurri ed il sole delle vostre foto
Questa nuvoletta insieme alle altre piu' cattive mi hanno seguito per tutto il tempo del meeting di Venafro

...però ci sta molto bene, Jo !!! Ottimo scatto, come sempre Pollice.gif

QUOTE(AliTom @ Sep 18 2006, 01:04 PM) *

sicilia Saline ....
e il fantastico paesaggio sull'Etna

...bravo Nicole, due bellissimi scatti, il secondo davvero super guru.gif

...ne ho una simile a quella di Vale, solo con l'inquadratura un pochettino più stretta

Un saluto a tutti !!!
Ale

Messaggio modificato da senale il Sep 18 2006, 02:33 PM
Gianni5
Messaggio: #4481
hmmm.gif Davide anche io ho corretto così la foto ma poi ho deciso di lasciarla così perchè quella specie di foschia mi sembrava più naturale....cmq il risultato di pp è sicuramente più bello ma spesso temo di snaturare la foto.....

ne posto un'altra scattata a San Martino di Castrozza

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

e-manu
Messaggio: #4482
@Ale e Vale: bellissime entrambe le visioni, bellissimi i colori saturi di Ale!
@Gianni: bella questa !!

Ciao, Manu
dario-
Messaggio: #4483
Metto uno scatto fatto in Austria la luce non era moltissima ma a 1000 mt dopo una pioggerelina leggerea c'era un'aria bellisssima.

e-manu
Messaggio: #4484
QUOTE(Dariotto @ Sep 18 2006, 03:52 PM) *

Metto uno scatto fatto in Austria la luce non era moltissima ma a 1000 mt dopo una pioggerelina leggerea c'era un'aria bellisssima.

molto bella!!!

Manu
dario-
Messaggio: #4485
Grazie manu ... ma anche te non scherzi affatto wink.gif
davidebaroni
Messaggio: #4486
QUOTE(Gianni5 @ Sep 18 2006, 03:34 PM) *

hmmm.gif Davide anche io ho corretto così la foto ma poi ho deciso di lasciarla così perchè quella specie di foschia mi sembrava più naturale....cmq il risultato di pp è sicuramente più bello ma spesso temo di snaturare la foto.....

ne posto un'altra scattata a San Martino di Castrozza

Gianni, ovviamente la foto è la tua e sei tu a decidere cosa farne e come presentarla. smile.gif

Ma non facciamo confusione fra "snaturare" una foto e "renderla leggibile"... Queste cose si facevano anche in camera oscura, con mascherature e bruciature e gradazioni di contrasto... smile.gif

La cosa importante è che il risultato soddisfi TE e "rappresenti", o meglio ancora TRASMETTA, la tua visione di quella scena. smile.gif
Noi, come "pubblico", possiamo soltanto suggerire possibilità alternative. A te valutarle...

Alla prossima
Davide

Messaggio modificato da twinsouls il Sep 18 2006, 03:58 PM
Manuela Innocenti
Messaggio: #4487
Aggiungo una veduta della palude salmastra Orti (LI) oasi del WWF
IPB Immagine

...e complimenti a tutti !

Messaggio modificato da urania il Sep 18 2006, 04:35 PM
-missing
Messaggio: #4488
Supramonte di Orgosolo-Oliena.

Ciao.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

fabriz.io
Messaggio: #4489

Veduta di Nuoro dal monte del redentore...

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

nicolamilani
Messaggio: #4490
Vorrei dire bravo/a a:

jo: per la sua foto con la nuvola,
AliTom: per le sue saline e soprattutto per il veramente fantastico paesaggio dell'Etna,
Ale: per la legna ed il blu del cielo,
Dariotto: per il verde dell'Austria,
Urania: per i colori della sua palude con le nuvole

è sempre un piacere aspettare con il mio modem queste fotografie... smile.gif

Volevo postarne un paio, di cui una in versione doppia, colore e b/n... sempre graditi consigli e critiche.

La prima:

IPB Immagine

La seconda a colori

e infine la seconda in b/n

Fatte domenica pomeriggio, lungo le valli di Galzignano Terme, in una giornata piovosa...

Ciao a tutti.

ValerioMusi
Messaggio: #4491
@ Manu(Urania) Gli ultimi tre scatti postati veramente belli soprattutto i primi due...colori molto saturi....ormai la sindrome Martini ha contagiato pure te biggrin.gif biggrin.gif ...

@ Jo ottimo.....

@ Nicola molto bello il primo...complimenti....

@ Paolo ottimo paesaggio in B/N.... Pollice.gif ....

@ Ale Un paesaggio alternativo...complimenti....

Vale
-missing
Messaggio: #4492
grazie.gif , Vale.

Ciao
kop
Messaggio: #4493
vista dal castello di Nograd (HUN)
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

Manuela Innocenti
Messaggio: #4494
grazie.gif a Vale e a Nicola
e .. bravi a tutti quanti ! smile.gif

Messaggio modificato da urania il Sep 20 2006, 07:34 PM
luigi67
Messaggio: #4495
ho voluto caricare un pò i colori....troppo hmmm.gif

un saluto,Gigi
Marioda65
Messaggio: #4496
Ciao tutti, ecco una veduta dei lagheti di Marinello-Patti (ME)
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

eliano
Messaggio: #4497
Queste le ho scattate ieri pomeriggio mentre ero in viaggio con la mia band per fare un concerto al Nordwind di Bari!

A presto!

Luigi BM
Messaggio: #4498
paesaggio lungo la strada per Venafro.

Eliano le tue foto con un minimo di correzzione di luminosità e contrasto sarebbero molto belle.

ciao Luigi

domenico.achille
Messaggio: #4499
QUOTE(eliano @ Sep 22 2006, 07:24 PM) *

Queste le ho scattate ieri pomeriggio mentre ero in viaggio...

originale la presentazione.
circa le foto non saprei dire molto anche se nell'insieme piacciono biggrin.gif
ValerioMusi
Messaggio: #4500
Cerchero di riportare su questo fantastico 3D con tre scatti della campagna Pisana.....

1/3

2/3

3/3

Vale