FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Rubata
Rispondi Nuova Discussione
brunoidini
Messaggio: #1
Un primo piano di una ragazza che.... aspettava il bus
ciao a tutti e buone foto
nikomania
Nikonista
Messaggio: #2
era proprio necessara postarla...???
davidegraphicart
Messaggio: #3
in effetti avrei potuto quotare l'intervento qui sopra, ma non mi pare proprio corretto! Quello che mi viene da chiedere è il perchè ci viene voglia di postare immagini di persone, colte al volo, magari con il viso girato...nella sezione ritratti.
Il ritatto, per come lo concepisco io deve essere un qualcosa, dove la persona ritratta, è consapevole di quello che sta facendo. La foto, che tra l'altro ha un bel b/w, al limite poteva essere inserita in "street" sezione più idonea. In questa sezione, ripeto, mi dice poco.
Ciao, Davide.
brunoidini
Messaggio: #4
essendo un primo piano , mi sembrava adatto postarla qui. Vi ringrazio per i consigli ciao a tutti
alessandro.sentieri
Messaggio: #5
Quoto (nella sostanza) i commenti che precedono, anche se mi dissocio dalla forma troppo brusca usata da nikomania.
Più che ritratto, anche io la definirei una foto street, tra l'altro neanche molto contestualizzata.
Per il resto, un complimento per l'ottima conversione, davvero ottimamente eseguita, sia per quanto riguarda il contrasto che la ricca gamma tonale.

Ciao !!!
Seba_F80
Nikonista
Messaggio: #6
QUOTE(brunoidini @ Sep 15 2007, 03:30 PM) *
Un primo piano di una ragazza che.... aspettava il bus
ciao a tutti e buone foto


Il b/n non mi convince molto... mi piacerebbe che fosse fatto in altro modo..ma non riesco a dirti bene come. E' troppo nitido, credo..

Hai la versione a colori?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio