FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
Foto A Spettacolo Di Danza
Rispondi Nuova Discussione
sadha
Iscritto
Messaggio: #1
ciao a tutti, sono un fotoamatore alle prime armi con il digitale, in possesso di una nikon D80 con ottica 18/135 e flash SB-600, sono stato invitato da amici a fotografare uno spettacolo di danza classica-moderna, quindi luci variabili e persone che si muovono abbastanza velocemente, preferirei non usare il flash per non disturbare la platea e gli artisti, cosa posso fare? come mi consigliate di agire? grazie.gif grazie.gif grazie.gif
gciraso
Banned
Messaggio: #2
QUOTE(sadha @ Jun 19 2008, 05:23 PM) *
ciao a tutti, sono un fotoamatore alle prime armi con il digitale, in possesso di una nikon D80 con ottica 18/135 e flash SB-600, sono stato invitato da amici a fotografare uno spettacolo di danza classica-moderna, quindi luci variabili e persone che si muovono abbastanza velocemente, preferirei non usare il flash per non disturbare la platea e gli artisti, cosa posso fare? come mi consigliate di agire? grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Il flash non è che preferiresti non usarlo, non si deve usare.
Alcune domande: è uno spettacolo amatoriale o di professionisti? In questo secondo caso se usi il flash ti fucilano sul luogo. Sei su palco, in platea, sul palcoscenico, tra le quinte?