FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Aggiornamento Firmware
Nikon D200 e D80
Rispondi Nuova Discussione
danardi
Messaggio: #76
si si
http://nikoneurope-it.custhelp.com/cgi-bin...amp;p_topview=1
danardi
Messaggio: #77
QUOTE(danardi @ Dec 27 2008, 01:28 PM) *
Ritiro su la discussion (purtroppo).
A suo tempo aggiornai immediatamente il FW da 2.00 a 2.01 (A e B chiaramente), ed effettivamente l'indicazione della batteria mi pare migliorato.

Ho però un problema che son la 2.00 non avevo mai avuto: mi è già capitato un paio di volte che scatto.. e non acquisisce l'immagine!! L'anteprima mi fa vedere l'ultimo scatto precedente a questo, ma di quello appena fatto non c'è traccia.
Non ha giovato sfilare e rinfilare la CF, ho dovuto spegnere e riaccendere (e naturalmete ripetere lo scatto..)

Rimetto il 2.00 per vedere che non si verifichi ancora (è un fenomeno piuttosto raro, ci vorrà del tempo perché sia sicuro che non si riverifichi), intanto lancio il sassolino, se qualcuno ha notato la cosa..

PS: aggiornai il FW prima che venisse tolto e rimesso sul sito (vedi storico di questa discussione), non so se hanno cambiato qualcosa (non credo l'avrebbero rimesso con la stessa revisione)


Aggiornamento: ad oggi (un migliaio di scatti con FW 2.00) non si è ripresentato il problema delle foto non memorizzate che mi si è presentato con il FW 2.01.

Sono l'unico bischero a cui è successo?
Guma57
Messaggio: #78
QUOTE(danardi @ Jan 14 2009, 02:57 PM) *
Aggiornamento: ad oggi (un migliaio di scatti con FW 2.00) non si è ripresentato il problema delle foto non memorizzate che mi si è presentato con il FW 2.01.

Sono l'unico bischero a cui è successo?

a me funziona perfettamente, hmmm.gif forse non avrei dovuto dirlo....

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4