FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mi Consigliate Un Manuale Per Cominciare?
ovvero come fare un acquisto consapevole
Rispondi Nuova Discussione
Sunburn409
Messaggio: #1
Partiamo dal presupposto che non capisco nulla di fotografia,mi serve qualcosa di facile per poter provare le possibilità offerte da una reflex entry level.Voi con cosa avete cominciato?Cercavo qualcosa online e mi sono imbattuto nel manuale di fotografia digitale di scott helby.E' un pò datato,ma se è valido lo prendo ugualmente,oppure?
grazie in anticipo
diabolic
Messaggio: #2
QUOTE(Sunburn409 @ Apr 18 2012, 04:29 PM) *
Partiamo dal presupposto che non capisco nulla di fotografia,mi serve qualcosa di facile per poter provare le possibilità offerte da una reflex entry level.Voi con cosa avete cominciato?Cercavo qualcosa online e mi sono imbattuto nel manuale di fotografia digitale di scott helby.E' un pò datato,ma se è valido lo prendo ugualmente,oppure?
grazie in anticipo

Ciao io mille anni fa cominciai a frequentare la biblioteca del mio paese e senza spendere nulla ho letto tuttile publicazioni presenti poi in era moderna diversi giornali di fotografia alcuni più di altri sono adatti al neofita con recensioni e pareri su reflex di nuova e seminuova serie(se vuoi te ne posso indicare alcuni in via privata)
Sunburn409
Messaggio: #3
QUOTE(diabolic @ Apr 18 2012, 04:46 PM) *
Ciao io mille anni fa cominciai a frequentare la biblioteca del mio paese e senza spendere nulla ho letto tuttile publicazioni presenti poi in era moderna diversi giornali di fotografia alcuni più di altri sono adatti al neofita con recensioni e pareri su reflex di nuova e seminuova serie(se vuoi te ne posso indicare alcuni in via privata)


Ciao diabolic ogni consiglio è ben accetto.Ho già la macchina,ma se voglio capirci qualcosa un pò devo studiare :-)
scotucci
Messaggio: #4
teoria e pratica della reflex di giulio forti
lo possiedo e lo rileggo volentieri ogni tanto
consigliatissimo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio