FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
175 Pagine: V  « < 150 151 152 153 154 > »   
CLUB NIKKOR AFS 70-300 f/4,5-5,6 G VR
Rispondi Nuova Discussione
gioton
Messaggio: #3776
QUOTE(ffrabo @ Mar 29 2012, 05:26 PM) *
la mia è partita ieri per la L.T.R., per olio sul sensore, speriamo che risolvono.

OT
La mia macchina è una delle primissime vendute in Italia, matricola 6001665, acquistata nel novembre 2010, la tua a quando risale? tanto per valutare se il problema riguarda solo le prime macchine prodotte.

Giorgio

Fine OT
Umbi54
Messaggio: #3777
QUOTE(maxray @ Oct 13 2011, 12:36 PM) *

Molto belle,
non concordo con chi mi ha preceduto, a me non sembrano sovraesposte, almeno sui miei monitor.
Complimenti
Umberto
eutelsat
Messaggio: #3778
70-300 n action smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Gianni
bat21
Messaggio: #3779
QUOTE(eutelsat @ Apr 1 2012, 10:28 PM) *
70-300 n action smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gianni

Questa foto è proprio bella!

Messaggio modificato da bat21 il Apr 2 2012, 01:20 PM
eutelsat
Messaggio: #3780
QUOTE(bat21 @ Apr 2 2012, 02:19 PM) *
Questa foto è proprio bella!



grazie.gif


Gianni
andre@x
Messaggio: #3781
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 117.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 184.8 KB

Scattate tutte con il VR OFF.... secondo voi ha senso?

Messaggio modificato da andrex831 il Apr 2 2012, 10:09 PM
eutelsat
Messaggio: #3782
QUOTE(andrex831 @ Apr 2 2012, 11:07 PM) *
Ingrandimento full detail : 184.8 KB

Scattate tutte con il VR OFF.... secondo voi ha senso?



In che senso? La I è mossa, la II impastata, dipende cosa volevi ottenere hmmm.gif


Gianni
andre@x
Messaggio: #3783
QUOTE(eutelsat @ Apr 2 2012, 11:19 PM) *
In che senso? La I è mossa, la II impastata, dipende cosa volevi ottenere hmmm.gif
Gianni


Grazie della risposta...
ho disattivato il vr perché ovviamente i soggetti si muovevano anche velocemente ed ho pensato il vr, utilizzando un tempo più lungo, mi faceva venire mosse le foto perché i soggetti si muovevano.

Ho sbagliato ragionamento?

Andrea
eutelsat
Messaggio: #3784
QUOTE(andrex831 @ Apr 2 2012, 11:46 PM) *
Grazie della risposta...
ho disattivato il vr perché ovviamente i soggetti si muovevano anche velocemente ed ho pensato il vr, utilizzando un tempo più lungo, mi faceva venire mosse le foto perché i soggetti si muovevano.

Ho sbagliato ragionamento?

Andrea



Il Vr ha un uso adatto anche per panning o movimento, naturalmente come ogni cosa ha i suoi limiti e nella sua complessità ha bisogno di essere interpretato per sfruttarlo al meglio. In focali alte è sempre meglio mantenerlo, ed è preferibile disattivarlo quando siamo con un treppiede, abbiamo bisogno di una raffica o situazione particolari cui non riesce a stabilizzarsi.
Active invece va usato nei casi cui la frequenza di movimento è differente da quella umana, tipo il motore di un veicolo, una barca ecc


Gianni
raffer
Messaggio: #3785
Uno scattuccio dal Photoshow. rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
_vincenzo_
Messaggio: #3786
ottica stupenda
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 813 KB
_vincenzo_
Messaggio: #3787
un mega crop
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 757.7 KB

Che bella sta modella
fabio1961
Messaggio: #3788
Italia - Scozia ... prima volta allo stadio di mio figlio ... ho scelto il rugby ... non mi volevo portare nulla vista la distanza siderale dal campo laugh.gif ... ma due foto ricordo non si negano a nessuno messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 728.6 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 784.7 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 670.5 KB


smile.gif
eutelsat
Messaggio: #3789
IPB Immagine


Gianni
andre@x
Messaggio: #3790
QUOTE(eutelsat @ Apr 3 2012, 08:55 AM) *
Il Vr ha un uso adatto anche per panning o movimento, naturalmente come ogni cosa ha i suoi limiti e nella sua complessità ha bisogno di essere interpretato per sfruttarlo al meglio. In focali alte è sempre meglio mantenerlo, ed è preferibile disattivarlo quando siamo con un treppiede, abbiamo bisogno di una raffica o situazione particolari cui non riesce a stabilizzarsi.
Active invece va usato nei casi cui la frequenza di movimento è differente da quella umana, tipo il motore di un veicolo, una barca ecc
Gianni

Grazie Gianni
Ho capito
Un saluto
Andrea
eutelsat
Messaggio: #3791
Ancora una smile.gif

IPB Immagine




Gianni
andre@x
Messaggio: #3792
Belle gianni
In particolare la Prima mi piace molto...
Ciao
Andrea
Davide72N
Messaggio: #3793
ne aggiungo un paio di nuove anche io...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 581.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 719.7 KB
fabnik08
Messaggio: #3794
Ciao a tutti, metto qualcosa anch'io...
Domenica al parco faunistico del Garda:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.8 MB
bat21
Messaggio: #3795
QUOTE(raffer @ Apr 3 2012, 09:34 AM) *
Uno scattuccio dal Photoshow. rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele

Molto bella!

QUOTE(_vincenzo_ @ Apr 3 2012, 11:44 AM) *

Ottima!
andre@x
Messaggio: #3796
QUOTE(raffer @ Apr 3 2012, 09:34 AM) *
Uno scattuccio dal Photoshow. rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele

Bello questo primo piano
Complimenti
Andrea
eutelsat
Messaggio: #3797
Qualcosa in B/N smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Gianni
Calamastruno
Messaggio: #3798
C'è un mio amico che mi darebbe a cinquanta euro la versione senza VR...che faccio? La prendo?
eutelsat
Messaggio: #3799
Se lo usi con treppiede e con luce forte prendilo, ma senza vr su queste focali è un pò difficile scattare, metti in preventivo di scartare parecchie foto per mosso o sottoesposizione wink.gif



Gianni
Calamastruno
Messaggio: #3800
L'uso principale sarebbe quello di scattare foto ai miei fratelli durante le partite di calcio...se devo bestemmiare in arabo ogni tre foto, evito...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
175 Pagine: V  « < 150 151 152 153 154 > »