FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Sant'antonio Abate
...e la Fòcara di Novoli (LE)
Rispondi Nuova Discussione
raffaelerossiello
Messaggio: #76
Scusami Simo ... e adesso che come occupiamo la serata?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #77
hihihi
ebbè... io ho già dato... laugh.gif e poi mica è sempre festa tongue.gif
simone
Negativodigitale
Messaggio: #78
Un reportage terrigno, popolare e pulsante.

Le eccedenze fotografiche sono un niente, quel che conta è, per me, l'eccellenza di un racconto, la cui cifra, talvolta didascalica, è comunque molto molto alta.

Complimenti, quindi, all'autore che, non mi pare poco, era lì, sul campo e c'ha messo non solo le foto ma anche la faccia.
smile.gif

Paolo


Kozios
Messaggio: #79
Cosa dire ancora su questo reportage,
veramente bello raccontato a parole e fotograficamente con cura e bravura complimenti per il lungo lavoro.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #80
paolo, grazie di cuore
grazie anche a te maurizio per aver seguito questa avventura
simone
calabalex
Messaggio: #81
Grande Simone, ottimo lavoro!
Con le tue accurate e significative foto sei riuscito a
coinvolgere, non solo quanti non conoscevano l'evento,
ma anche uno come me che lo vive di prima persona.
SCATTI STUPENDI!...CONTINUA COSì!
skyler
Messaggio: #82
QUOTE(albè @ Jan 18 2010, 10:05 PM) *
Siamo giunti al termine e ti devo ringraziare nuovamente per avermi fatto partecipe di una bella tradizione. Nelle tue parole, nelle tue foto ho percepito emozioni che sei riuscito a trasmettere anche a me. Non sono bravo a scrivere come te ma accetta le poche parole che ti ho scritto con grande amicizia.

Ps. quella del bimbo nero è........non te lo dico nemmeno. Pollice.gif guru.gif

Un abbraccio Alberto



L'avevo già messa da parte e incontrando questo commento ho avuto conferma.
Devo dire che hai fatto un lavorone..eccellente.
Per la mia scelta l'ho già scritto.

dario-
Messaggio: #83
Un gran bel reportage completo e articolato, molto interessante e anche se molto lungo s'è lasciato guardare con curiosità ed attenzione.
Grazie per averlo condiviso con noi Pollice.gif

Complimenti davvero.

Un saluto
Dario smile.gif
Maury_75
Messaggio: #84
I miei complimenti + sinceri, hai fatto un lavorone che trasmette in pieno tutte le sensazioni e le emozioni di questo evento.
Ci sono molti buoni scatti tra i quali alcuni si distinguono e li reputo ottimi e perfetti!
Bravo, bravo e poi ancora bravo!

Un piccolo consiglio: forse e dico forse una limatina al numero di scatti (a volte necessaria) aumenterebbe l'emozione del racconto.

P.S.: al tuo posto penserei ad un bel fotolibro!

Salutoni Maury
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #85
alessandro, skyler, dario e maurizio grazie per aver seguito questo lavoro. grazie ancora
simone
roberto depratti
Messaggio: #86
Simone, complimenti sinceramente ...ottimo lavoro, raffinato nelle composizioni ed inquadrature.
Hai avuto cura riuscendo a coinvolgere noi tutti: BRAVISSIMO!!

Roberto
Lady O
Messaggio: #87
E' un bellissimo reportage che manifesta l'amore che hai per la tua Terra e le tradizioni che è bene mantenere vive per conservare le proprie radici.
Le foto sono molte e come sempre eseguite con cura e ti auguro che il prossimo anno tra le foto commemorative (o ricordo) dell'evento, quella del 2010 porti la tua firma.

Un saluto
sergio.creazzo
Messaggio: #88
QUOTE(maxmax @ Jan 19 2010, 02:31 PM) *
Un gran bel reportage completo e articolato,molto interessante.
L'ho seguito tutto anche se molto lungo in quanto di sicuro interesse.
Anche quest'ultimo accenno storico della manifestazione dà l'idea di che importanza ricopre l'evento e da quante generazioni si tramanda.

Complimenti.

Un saluto Massimiliano.



concordo assolutamente con quanto scritto da massimiliano e ti rinnovo i miei più vivi complimenti.

ciao
sergio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #89
roberto, ladyo e sergio grazie di tutto... ma proprio tutto! wink.gif
simone
raffaelerossiello
Messaggio: #90
si si si, che trionfo di voci e di e di presenze .... sono quasi invidioso!!!

quello che si merita un "bel lavoro" !!!

Raffa
Gianni Rossi
Messaggio: #91
Gran bel lavoro Simone, l'ho seguito con interesse e piacere !!
Ti meriti davvero tanti comllimenti, te li sei meritati !!

Saluti, Gianni
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #92
raffaele tongue.gif
gianni grazie di tutto anche a te... la scommessa nella scommessa era proprio riuscire a farvi appassionare a questo lavoro, all'apparenza lento lungo e noioso. la scommessa mi sembra sia riuscita... il forum ha dimostrato di saper guardare oltre la singola foto (della serie "apri, commenta e chiudi..."). ora, in questa sezione, non resta che attendere un incremento di discussioni/reportage di questo tipo...
simone
Rino Terry
Messaggio: #93
L'anno scorso c'ero già sul forum, ma questo vero e proprio documento me lo ero perso.
Inutile stare a dire del lavoro immane che sta dietro a questo superbo reportage, si è già detto tantissimo lo scorso anno, non resta che togliersi il cappello ed applaudire fino a spellarsi le mani.
guru.gif guru.gif guru.gif
Grande Simone.

Rino
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #94
aaah che riesumazione... nooooo ho praticamente bruciato tutte le alte luci. ma nessuno me lo diceva? che disonore cerotto.gif laugh.gif
però, cavoli, mi compiaccio (con me stesso biggrin.gif )... a rivederlo devo dire che ho fatto proprio un lavoraccio. pure l'appendice, c'ho messo. e che volete di più? texano.gif
ps. via via... moderatori oscurate tutto please messicano.gif
simone
Roberto_15
Messaggio: #95
Ciao Simone,io lo scorso hanno nn l'ho visto perchè nn ero così assiduo come adesso,pero devo ringraziare Rino per questo "ripescaggio"i miei più sinceri complimenti!!Grandissimo lavoro Tuo e di tutte quelle persone che hanno reso possibile questa festa!!!


ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #96
Mi sono guardato tutto il racconto, e ti faccio i miei complimenti per
questo reportage, per la costanza e l'impegno a seguire e raccontare il tutto.
Bravo Simone Pollice.gif
alberto53
Messaggio: #97
Grande lavoro, tantissime foto io limerei alcuni scatti per non assomigliare a una enciclopedia Treccani

Alberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4