FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Desperate Housewife
Rispondi Nuova Discussione
Mitia
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mitia
Mauro Va
Messaggio: #2
Ciao Mitia ,casalinga è una casalinga e forse anche disperata.


Ciao Mauro
Mitia
Messaggio: #3
beh, il concetto nasce sempre a panza piena e poi la casalinga....s arrabbia. incipit di una serie che richiama anni lontani
M

dnovanta
Messaggio: #4


per me e' bellissima....
la casalinga e' entrata in pieno nel personaggio...


bravo tu e brava Fra!!!


Bianca
Mitia
Messaggio: #5
grazie Bianca, la modella è stata brava ad entrare nella parte e rendere moderno un concetto che non ha tempo. una moderna casalinga che richiama il passato con il suo mood. mi piaceva e voglio continuare.
Negativodigitale
Messaggio: #6
Splendida per me. Desolante e composta. Bravo.

Paolo
Rino Terry
Messaggio: #7
Ciao Mitia, premesso che la foto mi attrae, sarà la desolazione, come dice Paolo, sarà magari che mi sembra una foto fatta qualche decennio fa e questo anche grazie ad un' appropriata quanto mai interessante post, ma quello che non capisco è perchè mai postarla qui su conceptual piuttosto che su ritratti o su Family shot ?
Giusto per capire, dato che mancano ancora le linea guida della sezione...cmq la foto è molto bella.
Rino

Messaggio modificato da Rino Terry il Mar 10 2011, 05:31 PM
Mitia
Messaggio: #8
@Paolo, grazie del passaggio e del commento.

@Rino, la tua è un ottima domanda. questo scatto nasce primis in testa come ho spiegato sopra. Volevo ricreare un iconografia di un momento passato ma renderlo attuale, riportare a galla quelle sensazioni che si hanno quando si vedono foto vecchie degli anni 40/50 di vita domestica ma con il mood di una donna moderna, attuale. Il tempo trascorre ma alcune sensazioni restano immutate. ho voluto rappresentare una sorta di evoluzione della forma ma non del concetto. ora mi perdo anch io in sto discorso hahaha.

M
albè
Messaggio: #9
E Francesca ti ha dato anche il permesso di postarla ? laugh.gif

Sei troppo forte Mitia... tongue.gif biggrin.gif

Ciao Albè
peppedam
Messaggio: #10
beh rende perfettamente l'idea..anche quella grana contribuisce all'atmosfera desolante
complimenti
cristian veltri
Messaggio: #11
bella! mi piace come hai immortalato la femmina nel suo habitat naturale.
tongue.gif
zUorro
Messaggio: #12
ritratto ambinetato in maniera ineccepibile^^
skyler
Messaggio: #13
Credo che sia una delle tue foto migliori. Esce dai canoni e descrive una situazione antica, ma anche attualissima.
CVCPhoto
Messaggio: #14
Bello scatto e intelligente anche il fatto di aver lasciato in vista il flacone di Svelto che chiaramente è dei giorni nostri, come volutamente fanno alcuni registi quando girano dei film ambientati nel passato e poi vedi al polso dell'attore un orologio attuale. Pollice.gif

Carlo

Messaggio modificato da CVCPhoto il Mar 12 2011, 10:05 AM
Mitia
Messaggio: #15
@Albè: la modella concorda sulle scelte fatte e rinnova la sfida dell idea con altri momenti di vita casalinga hehe

grazie per i passaggi a tutti

Mitia
GiovanniValentino
Messaggio: #16
gran bella foto... la modella è entrata benissimo nel personaggio, e tu sei stato bravo nel riprendere la scena....
la PP ha completato il tutto...

Giovanni
Mitia
Messaggio: #17
Grazie Giovanni, sempre presente con i tuoi spunti.
grazie davvero
mitia
Marco Vegni
Messaggio: #18
Molto molto bella Mitia...poi lei...si è calata nella parte benissimo....grande scatto smile.gif

Ciao
smile.gif
Marco
Fullongo
Messaggio: #19
Molto bella...
ho quasi l'impressione di leggere l'ora, le 5 del mattino, nella stanza si spande il profumo di caffè misto agli odori della cena della sera prima. Tra poco l'operaia uscirà per andare in catena di montaggio...ed ogni giorno inizierà e finirà come il precedente!
Ciao
Fulvio
Mitia
Messaggio: #20
@Marco, Fulvio: grazie dei passaggi e delle riflessioni.

@Fulvio: non ricordo l ora ma l idea che hai espresso rende bene!

mitia
davcal77
Messaggio: #21
QUOTE(Fullongo @ Mar 16 2011, 05:50 PM) *
Molto bella...
ho quasi l'impressione di leggere l'ora, le 5 del mattino, nella stanza si spande il profumo di caffè misto agli odori della cena della sera prima. Tra poco l'operaia uscirà per andare in catena di montaggio...ed ogni giorno inizierà e finirà come il precedente!
Ciao
Fulvio



analisi perfetta

complimenti a Mitia


davide
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio