FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Estate
Rispondi Nuova Discussione
photo50
Messaggio: #26
.... e questo è il mostro che vi mangerà tutti!!!!!!
Bye, Ettore
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #27
QUOTE(Led566 @ Jun 3 2005, 01:58 PM)


hmmm.gif  mi sembra di riconoscere il posto...Torre S.Andrea (LE)?
*



La località è "Il mulino d'acqua" tra S.Andrea e Otranto. Una delle più belle coste mai viste. wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
ecco l'estate dei bambini:
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29
estate di un anziano:
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Michele Festa
Messaggio: #30
QUOTE(ilboscoamico @ Jun 6 2005, 11:31 PM)
estate di un anziano:
*


Questa è da applauso! guru.gif

Michele
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
QUOTE(ilboscoamico @ Jun 7 2005, 12:31 AM)
estate di un anziano:
*



Splendida. guru.gif Devo dire che ci sono foto di Aldo e Lucia (o Lucia e Aldo? biggrin.gif ) che mi lasciano senza fiato. Questa è una di quelle. Scatto chiuso per interpretare momento e condizione. Grandi.
jo
Messaggio: #32
QUOTE(ilboscoamico @ Jun 7 2005, 12:31 AM)
estate di un anziano:
*



Veramente notevole, chi dei due ha scattato quella al bambino e chi quella all'anziano ?

cmq bravissimi entrambe Pollice.gif Pollice.gif

ciao
Johnny
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #33
smile.gif grazie a tutti!

ci fa piacere che vi piacciano e ci sentiamo più sicuri, grazie a voi, di qualche mese fa.

La foto del bimbo è di lucia, l'altra è uno scatto di Aldo suggerito da lucia.
Eravamo seduti sulla stessa panchina dell'anziano signore e abbiamo scambiato quattro chiacchiere con lui (era un pò depresso e ci raccontava del tempo che fu...). Vi facciamo vedere l'intera scena: il signore sta guardando i bambini che giocano. La foto ha un sacco di difetti ma ve la mandiamo lo stesso (come potremmo migliorarla?).
NB questi sono i ns primi scatti con la D 70 nuova (regalo di Lucia ad Aldo - e a se stessa.. - per il suo compleanno, anniversario, natale e quant'altro....!) - ora finalmente abbiamo 2 macchine foto!!!

Diciamo che io sono più attenta al soggetto, aldo alla tecnica e, scattando spesso insieme, cerchiamo di compensarci.

grazie ancora e buona giornata

ecco la foto:

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #34
QUOTE(ilboscoamico @ Jun 7 2005, 11:31 AM)


ecco la foto:
*



ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Null'altro da dire.
Tecnica? Ma chissenefrega! Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #35
wub.gif wub.gif
vecchiobart
Messaggio: #36
QUOTE(ilboscoamico @ Jun 6 2005, 11:31 PM)
estate di un anziano:
*



Io che non sono come Michele invece dico:

Questa è da applauso guru.gif

antonio.

Michele Festa
Messaggio: #37
QUOTE(ilboscoamico @ Jun 7 2005, 10:31 AM)
smile.gif grazie a tutti!

ci fa piacere che vi piacciano e ci sentiamo più sicuri, grazie a voi, di qualche mese fa.

La foto del bimbo è di lucia, l'altra è uno scatto di Aldo suggerito da lucia.
Eravamo seduti sulla stessa panchina dell'anziano signore e abbiamo scambiato quattro chiacchiere con lui (era un pò depresso e ci raccontava del tempo che fu...). Vi facciamo vedere l'intera scena: il signore sta guardando i bambini che giocano. La foto ha un sacco di difetti ma ve la mandiamo lo stesso (come potremmo migliorarla?).
NB questi sono i ns primi scatti con la D 70 nuova (regalo di Lucia ad Aldo - e a se stessa.. - per il suo compleanno, anniversario, natale e quant'altro....!) - ora finalmente abbiamo 2 macchine foto!!!

Diciamo che io  sono più attenta al soggetto, aldo alla tecnica e, scattando spesso insieme, cerchiamo di compensarci.

grazie ancora e buona giornata

ecco la foto:
*


Io che non sono come vecchio bart tongue.gif dico:
Questa è da tripudio!!! guru.gif guru.gif guru.gif

Michele
jo
Messaggio: #38
Ieri non era proprio una giornata estiva .... ohmy.gif

Oggi .. Quasi Uguale mad.gif

user posted image

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #39
biggrin.gif bella Johnny la tua estate capricciosa!

grazie ancora a tutti ciao
sebras
Messaggio: #40
L'estate si avvicina. Prepariamoci ad aspettarla comodi.

Sebastiano


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
fenderu
Messaggio: #41
QUOTE(sebras @ Jun 10 2005, 11:19 PM)
L'estate si avvicina. Prepariamoci ad aspettarla comodi.

Sebastiano
*



lo scatto mi piace e non poco! Pollice.gif

sarà pure una cartolina ma ottima la composizione, i colori e l'esposizione;

l'unica cosa che mi disturba tanto è, oltre l'inevitabile compressione jpeg, lo sporco sul filtro low pass;

usa il cerotto di PS e fai in un attimo; per il resto una bella soffiata e/o passata sembra servirebbe al più presto;

ciao,
gianluca
Michele Festa
Messaggio: #42
La posto in questa sezione, perchè mi sembra rappresentativa della mietitura e quindi preludio dell'estate.


user posted image


ros62
Messaggio: #43
QUOTE(Michele Festa @ Jun 11 2005, 02:24 PM)
La posto in questa sezione, perchè mi sembra rappresentativa della mietitura e quindi preludio dell'estate.


user posted image
*


Michele guarda che quello non è grano, biggrin.gif anzi è un'erba della peggiore specie anche se coreografica.
Saro
Michele Festa
Messaggio: #44
QUOTE(ros62 @ Jun 11 2005, 02:28 PM)
QUOTE(Michele Festa @ Jun 11 2005, 02:24 PM)
La posto in questa sezione, perchè mi sembra rappresentativa della mietitura e quindi preludio dell'estate.


user posted image
*


Michele guarda che quello non è grano, biggrin.gif anzi è un'erba della peggiore specie anche se coreografica.
Saro
*


Sì, lo so, dovrebbe essere la zizzania, se non sbaglio, per questo mi ricorda la mietura!

Ciao Rosario
Michele
sebras
Messaggio: #45
QUOTE
lo scatto mi piace e non poco! 

sarà pure una cartolina ma ottima la composizione, i colori e l'esposizione;

l'unica cosa che mi disturba tanto è, oltre l'inevitabile compressione jpeg, lo sporco sul filtro low pass;

usa il cerotto di PS e fai in un attimo; per il resto una bella soffiata e/o passata sembra servirebbe al più presto;

ciao,
gianluca


Anzitutto grazie dell'apprezzamento.

Tutto fatto in casa. Raccolta rami d'ulivo levigati sulla spiaggia, progetto e assemblaggio su misura, test di confortabilita' (e' comoda davvero) e finalmente lo scatto. smile.gif

Mi ero concentrato sul lavoro e alla fine non ho proprio curato l'inquadratura per evitare l'effetto cartolina. unsure.gif

E poi c'era vento e non volevo aprire la d70 e rischiare una maggiore infiltrazione di polvere (adesso e' pulito), insomma, l'ho girata al sole e mi sono bevuto una bella coca-cola ghiacciata. biggrin.gif biggrin.gif

Sebastiano

P.S. Ero sempre stato in dubbio se postarla o no, alla fine mi sono dimenticato di pulirla nel cielo con ps. Lo faccio, lo faccio !
sebras
Messaggio: #46
QUOTE
Sì, lo so, dovrebbe essere la zizzania, se non sbaglio, per questo mi ricorda la mietura!

Michele, non seminare zizzania nel forum!!! tongue.gif

A parte gli scherzi biggrin.gif lo scatto e' egregio come ormai ci hai abituato a vedere, grano o zizzania che fosse, e trovo in tema con l'estate.

sempre complimenti

Sebastiano
Michele Festa
Messaggio: #47
QUOTE(sebras @ Jun 11 2005, 05:10 PM)
QUOTE
Sì, lo so, dovrebbe essere la zizzania, se non sbaglio, per questo mi ricorda la mietura!

Michele, non seminare zizzania nel forum!!! tongue.gif

A parte gli scherzi biggrin.gif lo scatto e' egregio come ormai ci hai abituato a vedere, grano o zizzania che fosse, e trovo in tema con l'estate.

sempre complimenti

Sebastiano
*


Grazie Sebastiano, con la spiegazione iniziale, pensavo fosse sottinteso, evidentemente non mi sono spiegato chiaramente.

Ciao eGrazie

Michele
sergiobutta
Messaggio: #48
Devo dire che, per oggi, la palma della mia preferita spetta a Lucia ed Aldo
per Estate di un anziano. Comunque la media delle opere presentate sale continuamente. Complimenti a tutti, anche a Michele che ci mostra un'erba veramente odiosa.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #49
biggrin.gif grazie mille Sergio e complimenti a tutti!
morgan
Messaggio: #50
In un modo un pò stravagante....ci si prepara per il mare!!! biggrin.gif biggrin.gif

user posted image

PS: notare antenna radiolina.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »